GameStorm

News del 14 aprile 2022

Il Major di Tom Clancy's Rainbow Six si terrà a Charlotte, North Carolina, dal 16 al 22 maggio

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che seguono il mondo eSport di Rainbow Six.

Dal 16 al 22 maggio, infatti, il Major si terrà a Charlotte in North Carolina. Potete scoprire ogni dettaglio sull’evento attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Ubisoft ha annunciato che la prossima competizione internazionale di esports per Tom Clancy's Rainbow Six® Siege, il Six Charlotte Major, si svolgerà a Charlotte, North Carolina, dal 16 al 22 maggio. I biglietti per gli ultimi tre giorni dell'evento potranno essere acquistati nei prossimi giorni*.

Maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti e sulla sede saranno presto condivise su https://twitter.com/R6esports.

I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, in programma a maggio, agosto e novembre di quest'anno. Dopo Raleigh nel 2019, la competizione tornerà negli Stati Uniti nel mese di maggio, poiché le migliori 16 squadre di Asia-Pacific, Europa, America Latina e Nord America si sfideranno per il titolo, il montepremi e i punti nella classifica globale per qualificarsi al Six Invitational 2023.

  • Fase a gironi: 16-18 maggio - a porte chiuse

  • Playoff: 20-21 maggio - aperti al pubblico

  • Finalissima: 22 maggio - aperto al pubblico

Poiché la salute e la sicurezza dei giocatori professionisti, dei tifosi, dello staff e dei partner è una priorità assoluta, l'evento seguirà linee guida sanitarie dedicate, in linea con le normative locali.

"Dopo oltre 2 anni trascorsi senza la presenza del pubblico ai nostri eventi internazionali, non potremmo essere più felici di aprire le porte del Six Charlotte Major e dare il bentornato alla nostra community per i Playoff" ha condiviso François-Xavier Deniele, Senior Director, Esports and Competitive Gaming di Ubisoft. "Siamo entusiasti che i fan possano scoprire tutto ciò che abbiamo programmato per loro durante l'evento".

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/Rainbow6IT, https://www.twitch.tv/rainbow6it e https://www.instagram.com/rainbow6it/.

*Biglietti in vendita solo per i Playoff & Finalissima che avranno luogo tra il 20 e il 22 maggio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×