GameStorm

News del 14 aprile 2022

Crimesight è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Crimesight di Konami è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che CRIMESIGHT, nuovo PvP multiplayer mystery simulation game, è disponibile ora su Steam®.

La Bundle Edition con "Project Winter" (Other Ocean Interactive) è ora in sconto al 10%. Non perdete questa occasione!

CRIMESIGHT è attualmente disponibile al prezzo di € 19,99 su Steam®. I giocatori potranno anche acquistare una Deluxe Edition che include CRIMESIGHT, la colonna sonora originale e un totale di 144 icone in-game, il tutto al prezzo di € 29,99. Questi oggetti bonus possono anche essere acquistati separatamente come DLC.

CRIMESIGHT è disponibile in tutto il mondo e supporta 11 lingue – Giapponese, inglese, Cinese (Semplificato), Cinese (Tradizionale), Coreano, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Spagnolo (Spagnolo Europeo) e Portoghese (Portoghese Brasiliano).

Londra, 2075. Nasce Foresight AI, sistema predittivo all'avanguardia creato per prevedere i crimini futuri sulla base dei dati raccolti in Rete. Come risultato, il crimine si riduce del 90% in tutto il mondo. Tuttavia, il sistema predice un incidente inevitabile, incidente che potrebbe portare il mondo alla rovina. Temendo il peggio, gli sviluppatori di Foresight AI creano una nuova intelligenza artificiale per rintracciare e risolvere i crimini più efferati prima che si verifichino. Questa IA è soprannominata "Sherlock", come l'impareggiabile detective della letteratura classica.

Mentre lavora su diversi casi, Sherlock scopre una verità straziante: al centro di questi casi, come un ragno sulla tela, c'è Moriarty, una seconda intelligenza artificiale che rivaleggia con le capacità di Sherlock.

CRIMESIGHT mette un gruppo di giocatori contro un altro, che assume il ruolo di "villain", colui che compirà l'omicidio. Tra gli altri giocatori ci sarà il "bersaglio", la futura vittima del villain. Il giocatore dalla parte di Moriarty dovrà portare a termine alcuni obiettivi per completare il proprio crimine, mentre i giocatori dalla parte di Sherlock dovranno impedire che ciò avvenga. Nel corso di una partita, sarà possibile svelare la vera identità del villain e del suo bersaglio. Da che parte starete?

Per tutti i dettagli su CRIMESIGHT visitate il sito ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×