GameStorm

News del 14 aprile 2022

Stray Blade - Disponibile un nuovo trailer di combattimento e iscrizioni alla beta aperte

Arrivano tanti dettagli su Stray Blade.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata annunciata l’apertura delle iscrizioni alla beta. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer di combattimento. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo Point Blank Games sono lieti di annunciare il rilascio di un nuovo trailer di combattimento dell’atteso nuovo titolo action RPG: Stray Blade.

Questo nuovo trailer, focalizzato sulle battaglie strategiche di Stray Blade, è disponibile a questo indirizzo: https://youtu.be/GWQWews9eRM

Partecipa alla Beta Privata di Stray Blade (iscrivendoti qui) per avere la possibilità di esplorare l'antica Valle d'Acrea prima di chiunque altro. Scopri cosa ha portato alla fine di questa civiltà un tempo fiorente insieme al tuo fedele compagno Xhinnon, il lupo Boj. Padroneggia gli alberi delle abilità di entrambi i personaggi per diventare i guerrieri per eccellenza. Resuscita e sfida la morte in un mondo che cambia e in cui sia la vittoria che la sconfitta hanno conseguenze.

Stray Blade sarà disponibile per PC (via Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×