GameStorm

News del 6 aprile 2022

Two Point Campus è stato rinviato

Arriva una notizia che riguarda da vicino coloro che attendevano Two Point Campus.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, è stato svelato che il gioco è stato rinviato. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Two Point Campus™, il gioco gestionale a tema universitario di Two Point Studios, è in arrivo su PC, Mac, PlayStation® 4|5, Microsoft® Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass per Console, PC Game Pass e Nintendo Switch, ma bisognerà attendere un po' in più rispetto al previsto, visto che lo studio ha deciso di rinviare la data d'uscita dal 17 maggio 2022 al 9 agosto 2022.

Two Point Campus è un gestionale a tema universitario dove i giocatori possono creare il campus universitario dei propri sogni, dare una forma alla vita futura degli studenti e gestire tutto quello che serve per farlo. Nonostante la decisione di rinviare il titolo di qualche mese, la visione alla base del gioco è rimasta immutata.

In questo nuovo video, il team di sviluppo di Two Point Studios racconta le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di Two Point Campus e illustra alcune delle nuove caratteristiche che si potranno trovare nel gioco. Gli sviluppatori spiegano anche in che modo Two Point Campus rappresenti un'evoluzione del gameplay del precedente gioco dello studio, Two Point Hospital. Guarda subito il video per scoprire tanti dettagli sul gioco e gustarti anche qualche nuova sequenza di gameplay!

"La nostra ambizione fin dall'inizio è stata quella di pubblicare Two Point Campus su tutte le piattaforme, PC e console, contemporaneamente e garantire la qualità e gli standard che la nostra community si aspetta da noi. Per farlo avremo bisogno di un po' più di tempo per completare Two Point Campus e assicurarci di offrire il miglior gioco possibile su tutte le piattaforme", ha affermato Mark Webley, Game Director di Two Point Studios. "Utilizzeremo questi tre mesi aggiuntivi per ottimizzare Two Point Campus su tutte le piattaforme!".

Puoi trovare ulteriori dettagli su Two Point Campus e sulla decisione di spostare la data di pubblicazione in questo articolo sul blog ufficiali. I giocatori possono preordinare il gioco per PC e console qui, mentre il pre-acquisto su Nintendo Switch tramite l'eShop arriverà in un secondo momento. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Game Pass per console e PC Game Pass sin dal giorno di lancio. Per maggiori informazioni su Two Point Campus visita il sito ufficiale www.twopointcampus.com, dove è possibile iscriversi al County Pass, che garantisce un ambitissimo oggetto di gioco al lancio: il bagno dorato! Segui anche i profili social del gioco su InstagramFacebookYouTube, e Twitter. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e segui i profili FacebookInstagramYouTubeTwitch e Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×