GameStorm

News del 25 marzo 2022

Yu-gi-oh! DUEL LINKS raggiunge 150 milioni di download

Yu-Gi-Oh! Duel Links continua a riscuotere un grandissimo successo.

Quest’oggi è stato infatti svelato che il gioco ha raggiunto 150 milioni di download. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è orgogliosa di annuncare che Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, gioco di grande successo per dispositivi mobile e PC, ha raggiunto e superato 150 milioni di download in tutto il mondo.   

Per celebrare questo incredibile traguardo, KONAMI da il via alla speciale campagna 150 Million Downloads Appreciation Campaign. Moltissimi i premi ottenibili, tra cui le edizioni Prismatic Foil Rarity delle più iconiche carte di Yami Yugi e Seto Kaiba, ticket UR e SR, accessori speciali, Gemme e molto altro. 

Effettutano il login da oggi alle 16:59 del 30 aprile, i Duellanti riceverranno:

  • Carta Drago Bianco Occhi Blu Prismatic Foil Rarity
  • Carta Mago Nero Prismatic Foil Rarity
  • Un ticket UR Dream e un ticket SR Dream
  • Un ticket Prismatic Foil Rarity UR e un ticket Prismatic Foil Rarity SR
  • Un ticket Normal Foil Rarity UR e un ticket Normal Foil Rarity SR
  • Accessori speciali: Tappetino da gioco, Card Sleeve
  • Icona
  • E 1.000 gemme

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 150 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 75 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 7 miliardi di Duelli.

"Yu-Gi-Oh!" è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata "WEEKLY SHONEN JUMP" della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata "Yu-Gi-Oh!" (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l'eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×