GameStorm

News del 22 marzo 2022

Farming Simulator 22 - Disponibile il primo DLC Antonio Carraro Pack

Farming Simulator 22 riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile il DLC Antonio Carraro Pack. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Rendere fiorenti le proprie imprese di pascoli e vigneti: l’editore e sviluppatore GIANTS Software rilascia il primo pack per Farming Simulator 22 che include dieci nuovi veicoli dello storico produttore italiano Antonio Carraro.

TRATTORI ESTREMAMENTE VERSATILI PER VIGNE E ULIVETI

I trattori Antonio Carraro permettono ai giocatori di operare con estrema manovrabilità in condizioni di pendenze ripide e spazi stretti, perfetti per la raccolta di uva e olive, due dei nuovi raccolti disponibili in Farming Simulator 22.

Una progettazione estremamente compatta, combinata a un raggio di sterzata molto corto ed un’ottima visibilità su tutti i lati, permette di raggiungere ogni singola vite e albero da frutto. Sono particolarmente utili i sedili di guida reversibili, che permettono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante.

UN NUOVO MARCHIO CON ATTREZZATURE SPECIALIZZATE

“Antonio Carraro aggiunge un tocco speciale a Farming Simulator 22”, ha dichiarato Thomas Frey, Direttore Creativo in GIANTS Software. “Introdurre contenuti sempre nuovi e diversi per la nostra community in continua crescita è uno dei nostri obiettivi chiave per quest’anno e siamo felici di accogliere questo marchio italiano storico per lavori agricoli specializzati nel nostro universo di Farming Simulator.”

Il Pack include l’ammiraglia del brand, il trattore cingolato articolato reversibile MACH 4 R e il MACH 2 R, il classico SuperTigre 635, il TTR 7600 Infinity, TGF 10900 R, TONY 10900 SR / TR / TTR insieme al TTR 4400 e al Tigrecar 3200.

PRESTO IN ARRIVO ULTERIORI NOVITA’

Faming Simulator 22 e il Pack Antonio Carraro sono disponibili per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. In arrivo, inoltre, un Year 1 Season Pass, che include il pack Antonio Carraro e che amplierà il gioco con ulteriori nuovi contenuti in futuro.

GIANTS Software continuerà, inoltre, a rilasciare nuovi aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nel ModHub ufficiale. Visita il sito ufficiale di Farming Simulator per ulteriori informazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×