GameStorm

News del 17 marzo 2022

Annunciato Hard West II

Il mercato videoludico per PC vedrà l’arrivo di un nuovo titolo molto interessante.

Quest’oggi infatti è stato annunciato Hard West II. Tutti i dettagli sulla release sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment e Ice Code Games hanno annunciato Hard West 2, l'attesissimo sequel del celebre strategico a turni uscito nel 2015 ambientato nel selvaggio West americano, che è stato apprezzato da oltre mezzo milione di giocatori. Hard West 2 alza la posta in gioco in tutti i modi, grazie al nuovo e unico sistema Bravado State che offre un approccio più aggressivo al combattimento. Il gioco racconta una lunga e intensa storia incentrata sui personaggi, che prende vita grazie al talento vocale di attori come Kevin Conroy (Batman: The Animated Series), Darien Sills-Evans (Days GoneLeague of Legends) e Adam Gifford (The ColonyBatman: Hush), oltre che alla colonna sonora del compositore vincitore del premio BAFTA Jason Graves (Dead SpaceTomb Raider). La sceneggiatura, inoltre, è stata co-scritta dal vincitore degli Origins Awards e autore di bestseller del New York Times Matt Forbeck (Deadlands).

Hard West 2 dipinge un classico universo western dalle tinte soprannaturali, in cui le leggende raccontano di un inafferrabile treno fantasma e di una ricca taglia da conquistare. Quando l'abile truffatore Gin Carter fa irruzione a bordo, però, scopre che questo "treno fantasma" è esattamente quello che sembra! A questo punto Gin dovrà guidare un gruppo di strani fuorilegge sulle tracce del Diavolo, attraverso una terra corrotta dall'oscurità, combattendo sia forze viventi che non morte.

Caratteristiche chiave:

  • SFOGGIA IL BRAVADO: metti a segno una spietata serie di uccisioni per attivare il nuovo Bravado State e ripristare i punti azione. Balza fuori dalla copertura, passa all'offensiva e concatena uccisioni spettacolari per estendere la tua serie e sbarazzararti in modo sfacciato di chiunque o qualsiasi cosa si metta sulla tua strada.
  • POSSE SUPER POTENTE: scopri misteriose carte da gioco per costruire le mani di poker dei membri della tua squadra ed equipaggiali con pistole potenti, esplosivi, ninnoli o semplicemente una buona razione di fagioli e whisky per tenerli sempre in forma.
  • LEADER INNATURALE: che ti piaccia o no, la responsabilità della tua banda di pistoleri fuorilegge, streghe capaci di teletrasportarsi e altri esseri misteriosi è soltanto tua e dei tuoi stivali. Fai attenzione, però, a chi presti ascolto e a cosa chiedi loro. Le scelte giuste fanno guadagnare punti fedeltà e nuove abilità alle persone a te più vicine, mentre una scelta sbagliata metterà alla prova il loro impegno e la devozione alla tua causa.
  • SPARATORIE IN MOVIMENTO: tra proiettili di piombo e stregonerie, il combattimento a turni di Hard West 2 si svolge in ambienti dinamici e mutevoli, che metteranno alla prova sia il cervello che il grilletto. Dai sfogo a tutto il tuo immaginario western, dagli inseguimenti a cavallo fino a intense rapine al treno, mentre perfezioni al massimo le tue abilità strategiche.
  • IL BUONO, IL CATTIVO E IL NON MORTO: i racconti popolari del vecchio West si scontrano con l'oscurità dei temi occulti in una terra spietata, crivellata tanto dai colpi quanto dai demoni.
  • CONQUISTA LA FRONTIERA OSCURA: spingiti ai confini più remoti del selvaggio West in una lotta disperata per salvare la tua anima. Scopri di più sulla tua banda mentre esplori l'ambientazione, da panorami innevati fino alle città di frontiera che lottano per sopravvivere in un mondo senza pietà. Fai scelte brutali e impara a convivere con le raccapriccianti conseguenze.

L'uscita di Hard West 2 è prevista entro la fine dell'anno. Visita il sito www.hardwestgame.com per partecipare alla fase di closed beta che durerà da ora fino al 7 aprile, ed entra a far parte della community su FacebookDiscord e Reddit.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×