GameStorm

News del 17 marzo 2022

The King of Fighters XV - Il primo DLC è ora disponibile

The King of Fighters XV riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, il primo DLC è finalmente disponibile. Potete scoprirlo grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SNK Corporation è felice di annunciare che un nuovo DLC del fighting game THE KING OF FIGHTERS XV (KOFXV) è disponibile da oggi. Il Team GAROU è il primo team dei personaggi DLC ad unirsi al roster su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Games Store.

Il Team GAROU è composto da ROCK HOWARD, B. JENET e GATO di GAROU: MARK OF THE WOLVES. Scarica tutti gli asset relative a questo annuncio qui.

Guarda il trailer d'annuncio del Team GAROU di KOF XV su YouTubehttps://youtu.be/QlyzD75j0JM

ROCK HOWARD

Sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. B. JENET lo convince a unirsi al Team GAROU in questo KOF. (CV:Yuma Uchida)

GATO

Questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Sebbene desideri andare per la sua strada, B. JENET è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra in quanto custodisce alcune informazioni importanti su suo padre.

B. JENET

Leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. JENET ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Originaria della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente KOF, B. JENET ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo KOF per capire cosa c'è in serbo per lei.

Il Team GAROU è incluso nel primo DLC Team Pass di KOFXV. Il secondo team, conosciuto come Team SOUTH TOWN, sarà disponibile invece a maggio. Il Team 3 sarà pubblicato in estate mentre il Team 4 in autunno. Ogni Team sarà composto da 3 combattenti, quindi il roster attuale di 39 personaggi passerà a 51 combattenti tra cui i giocatori potranno scegliere in THE KING OF FIGHTERS XV.

29 nuove tracce BGM da KOF 2002 UM arrivano gratuitamente sulla DJ STATION, completamente personalizzabile, di KOF XV. Scegli il brano preferito da riprodurre mentre combatti online o offline. Altre tracce saranno disponibili in futuro.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×