GameStorm

News del 17 marzo 2022

Tunic è disponibile sul Game Pass

L’attesa è stata lunga, ma Tubic è finalmente disposable sul Game Pass.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher di Mom and Pop, FINJI, e il team TUNIC sono lieti di annunciare che TUNIC sarà disponibile a partire da oggi.  Il gioco è disponibile a partire da oggi per Xbox Series S|X, Xbox One, PC e Mac a un prezzo iniziale di $29,99/ €29,99 (€27,99 per PC)/ £24,99. TUNIC arriva anche su Xbox Game Pass. 

Creato da un team di sviluppatori esperti conosciuto come TUNIC Team, e accompagnato da una colonna sonora originale realizzata dal compositore Lifeformed (Dustforce), in Tunic i giocatori affronteranno bestie imponenti, raccoglieranno oggetti bizzarri e potenti e sveleranno segreti rimasti nascosti da tempo immemore.

"Avevo come la sensazione che non ci fossero segreti in questo gioco, anche perché li conoscevo tutti, ma ora che TUNIC è stato completato, è molto gratificante vedere come i giocatori siano felici vedendo tutte le cose che abbiamo nascosto.", afferma Andrew Shouldice, "Ci sono veramente tanti contenuti da scoprire e spero che i giocatori vengano travolti dalla stessa sensazione di meraviglia da cui siamo stati ispirati per realizzare questo titolo. Sono molto orgoglioso del prodotto che abbiamo creato e non vedo l'ora che i giocatori lo provino ed esplorino".

Prodotto localizzato in varie lingue, i giocatori potranno giocare a TUNIC in: inglese, bulgaro, canadese, francese, ceco, danese, tedesco, greco, spagnolo, finlandese, francese, ungherese, italiano, giapponese, coreano, spagnolo (America Latina), olandese, norvegese, polacco, portoghese brasiliano, portoghese, rumeno, russo, cinese semplificato , svedese, cinese tradizionale, turco e ucraino.

I giocatori possono anche acquistare la colonna sonora del gioco tramite Bandcamp di Lifeformed qui.

Per saperne di più su TUNIC è possibile visitare il sito ufficiale qui, o scoprire ulteriori dettagli qui sui prossimi progetti di FINJI. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×