GameStorm

News del 16 marzo 2022

Ed-0: Zombie Uprising arriva in accesso anticipato il 4 aprile

Il 4 aprile arriverà un nuovo titolo molto interessante.

Tramite Accesso Anticipato su PC, infatti, farà il suo debutto Ed-0: Zombie Uprising. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ricco di dettagli, e potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

D3PUBLISHER Inc., uno dei principali publisher giapponesi, e lo sviluppatore Lancarse Ltd. sono orgogliosi di rivelare il loro nuovo titolo Ed-0: Zombie Uprising. Questo titolo d'azione e sopravvivenza rogue-like arriverà su PC il 4 aprile 2022 in accesso anticipato e sarà disponibile al prezzo di $19,99 / €19,99 / £19,99. Ed-0: Zombie Uprising prevede l'implementazione dei feedback della community per migliorare, ottimizzare e dare vita a un lancio completo con aggiornamenti frequenti durante il periodo di accesso anticipato.

A partire dal lancio dell'accesso anticipato, i giocatori potranno prendere parte a questo sanguinoso combattimento e mettere alla prova le proprie abilità con diversi personaggi tradizionali giapponesi, a cominciare dai Samurai. Con oltre 10 ore di contenuti di gioco di base al momento del lancio, l'accesso anticipato dovrebbe durare sei mesi, o anche di più in base ai feedback, durante i quali forniremo contenuti aggiuntivi, rifiniture e bilanciamenti che miglioreranno l'esperienza per i fan.

Il lancio dell'accesso anticipato includerà:

  • Due personaggi giocabili, con un terzo in arrivo nelle fasi successive dell'accesso anticipato.

  • Oltre 10 ore di gioco disponibili subito.

  • Tre missioni principali, cinque missioni secondarie e tre boss principali.

  • Oltre 100 abilità e oggetti.

  • Tutto viene generato casualmente per ogni partita.

  • Grado di difficoltà regolabile.

  • Innumerevoli sorprese e avversari imprevedibili.

Progettato per dare vita a brutali battaglie strategiche in un formato rogue-like, Ed-0: Zombie Uprising si svolge nell'immaginaria era di Edo in Giappone, dove orde di zombi affamati hanno fatto irruzione nel paese isolato. Ogni avventura nei dungeon sarà diversa dalla precedente, quindi il giudizio dei giocatori sarà fondamentale, dato che dovranno affrontare sfide irripetibili con un'ampia varietà di elementi casuali in mezzo a nemici pericolosi. Ed-0: Zombie Uprising comprende vari nemici non morti, che vanno dagli zombi giapponesi, interpretati in una "chiave nuova", agli invasori stranieri nati dopo la "rivoluzione industriale degli zombi". Man mano che giocheranno, i giocatori sbloccheranno un numero crescente di opzioni per personalizzare le build a loro piacimento, con la possibilità di aumentare il livello di difficoltà per testare le proprie capacità.

Scopri le età:

  • Rivoluzione industriale zombi – Questo evento provoca un'invasione di zombi nel 90% del mondo all'inizio del 19° secolo.

  • Isolare il paese – La politica di isolamento dello Shogunato Edo ha interrotto completamente le relazioni diplomatiche con gli altri paesi. Di conseguenza, il Giappone è stato considerato arretrato rispetto al resto della civiltà, ma è riuscito a ostacolare la minaccia degli zombi.

  • Apertura del paese – Il Giappone fu attaccato da una nave straniera, arrivata a Yokohama nel 1853. Il paese non ha avuto altra scelta che porre fine ai suoi oltre 200 anni di isolamento.

Per ulteriori informazioni su Ed-0: Zombie Uprising visita D3PUBLISHER Inc, così da non perderti i contenuti aggiuntivi e le ultime novità.

Informazioni su D3PUBLISHER, Inc.

D3PUBLISHER fa parte del gruppo BANDAI NAMCO ed è un publisher di videogiochi giapponese. Fondata nel 1992, l'azienda ha pubblicato giochi per console, dispositivi mobili e online di alcune delle franchigie più amate del settore, tra cui EARTH DEFENSE FORCE 5, Onechanbara, la serie Simple e tante altre ancora. Per ulteriori informazioni, visita https://www.d3p.co.jp.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×