GameStorm

News del 16 marzo 2022

Sniper Elite 5 sarà disponibile dal 26 maggio

Sniper Elite 5 si prepara a conquistare tutti i giocatori del mondo.

Quest’oggi è infatti stato svelato che il gioco sarà disponibile dal 26 maggio. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha annunciato oggi che Sniper Elite 5 sarà disponibile a livello globale giovedì 26 maggio 2022. Disponibile per il pre-order a partire da ora, l'ultimo gioco del premiato franchise uscirà simultaneamente su Xbox Game Pass , Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5, Epic, Steam e Windows Store. Per celebrare l'annuncio, è ora disponibile un nuovo trailer di Sniper Elite 5 da guardare qui: https://youtu.be/xxNlAPDHnSU

Il nuovo trailer fornisce nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi principali che saranno presenti in Sniper Elite 5 mentre il cecchino esperto Karl Fairburne scopre un complotto nazista per invertire le sorti della Seconda Guerra Mondiale, nome in codice Operazione Kraken. Karl deve usare tutte le abilità a sua disposizione per raccogliere informazioni sui piani e assicurarsi che non vengano mai realizzati. Questo lo metterà contro Abelard Möller, un Obergruppenführer dell'Asse, che deve essere fermato ad ogni costo.

Bonus Pre-Order

I giocatori che effettueranno il pre-order di Sniper Elite 5 presso retailer selezionati, riceveranno anche l'ultima missione della campagna "Target Führer" intitolata "Wolf Moutain". I giocatori potranno infiltrarsi nel Berghof, il rifugio privato di montagna di Hitler nelle Alpi Bavaresi, che brulica di guardie personali pesantemente armate e di una sfilza di oggetti da collezione per cecchini con gli occhi d'aquila. Hanno il compito di abbattere il Führer nel modo più fantasioso possibile.

Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order riceveranno la pistola P.1938. Basata su un prototipo sperimentale delle forze speciali, questa potente pistola è un must per le operazioni segrete.

Deluxe Edition

Rebellion ha anche svelato i dettagli della Deluxe Edition di Sniper Elite 5, che includerà non solo il contenuto del pre-order ma anche il Season Pass. Ciò consentirà ai giocatori di accedere a una campagna in due parti post-lancio su mappe estese in cui potranno armarsi con un arsenale ampliato di autentiche armi della Seconda Guerra Mondiale e personalizzare il proprio cecchino con nuovi pacchetti di personaggi e skin per armi.

Il Season Pass include:

  • 2 missioni della campagna
  • 2 skin armi
  • 2 pacchetti personaggio
  • 6 pacchetti armi

Sniper Elite 5 sarà disponibile a livello globale il 26 maggio 2022 su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5, Epic, Steam e Windows Store. Il gioco presenta un'ampia campagna, che può essere giocata in modalità co-op online per 2 giocatori, con location accuratamente ricreate utilizzando la fotogrammetria per garantire un'esperienza profondamente coinvolgente. Online, la nuova Invasion Mode consente ai giocatori di entrare nella campagna del giocatore avversario e assumere il ruolo di un cecchino dell'Asse con alte ricompense in offerta. Questa modalità aggiunge una dimensione completamente nuova all'intenso dramma del gioco e una varietà extra per i nemici che dovrai affrontare sul campo di battaglia. Inoltre, 16 giocatori possono affrontarsi in multiplayer competitivo in una varietà di modalità di gioco.

Per maggiori informazioni su Sniper Elite 5 visita il sito ufficiale sniper.com e segui il gioco sui canali social: TwitterFacebookInstagram and YouTube.

Dichiarazione di Rebellion:

I pensieri di Rebellion sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti dall'attuale situazione in Ucraina. Sosteniamo l'appello della Croce Rossa DEC Ucraina per fornire supporto umanitario. Per favore considerate di sostenerli se vi è possibile: https://donate.redcross.org.uk/appeal/ukraine-crisis-appeal.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×