GameStorm

News del 15 marzo 2022

Pubblicato il primo gameplay next-gen di MotoGP 22

Arriva una notizia molto interessante per tutti coloro che attendono MotoGP 22.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il primo gameplay del gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Pronto a goderti un po' di spettacolari gare su due ruote? Il primo gameplay next-gen di MotoGP™22 è finalmente arrivato, mostrando tutti i miglioramenti dell'edizione 2022 insieme alla modalità split-screen locale (2 giocatori)*, per gareggiare e competere contro i tuoi amici comodamente sul divano. Scopri come sta migliorando l'esperienza MotoGP™, grazie a tutte le feature avanzate fornite dalla nuova generazione di console.

La simulazione non è mai stata così realistica!

Nuove animazioni dei volti, personaggi 3D e box migliorati; Ride Height Device per la gestione manuale e il meccanismo di bloccaggio RHD e il controllo della compressione delle sospensioni della moto; superfici della pista migliorate per una guidabilità superiore; sistema di sospensione migliorato per una migliore sensazione durante il passaggio sui cordoli; un comportamento del pneumatico più realistico dato dalla sua deformazione, per rendere l'esperienza ancora più vicina alla realtà.

MotoGP™22 sarà pubblicato il 21 Aprile, 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

* Split-screen non supportato su Nintendo Switch


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×