GameStorm

News del 10 marzo 2022

Annunciato Outward: Definitive Edition

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Outward è pronto a conquistare i giocatori su next-gen.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato Outward: Definitive Edition. Potete scoprire ogni dettaglio attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Outward, il GDR open world in cui puoi esplorare il pericoloso e vasto mondo di Aurai da solo o con i tuoi amici, arriverà presto su PS5 e Xbox Series X/S per la prima volta come Outward: Definitive Edition e in versione PC.

Insieme al gioco base, la Definitive Edition conterrà due DLC - The Three Brothers e The Soroboreans - con nuovi contenuti e numerosi aggiornamenti sulla qualità del titolo e modifiche al bilanciamento.

Gli avventurieri esperti affronteranno nuove sfide nella Definitive Edition di Outward sotto forma di nuovi incontri unici nei dungeon, nuovi scenari di sconfitta e anche alcune nuove malattie.

I giocatori possono anche aspettarsi una serie di aggiornamenti che miglioreranno il loro viaggio attraverso Aurai.

Ad esempio, potranno accedere alla loro scorta mentre visitano il mondo di un amico, per quanto riguarda gli incantesimi invece ci saranno laboratori in ogni regione.

Anche il crafting sarà più accessibile e renderà il mondo di Outward più coeso, i rischi di corruzione (che in precedenza erano esclusivi dei DLC) si diffonderanno in tutto il gioco. Ci sono, ovviamente, molti altri cambiamenti e sfide per i giocatori esperti in cui affondare i denti con Outward: Definitive Edition.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC The Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition. Per coloro che non hanno ancora messo piede nel mondo di Aurai: beh, ora sarebbe il momento perfetto per esplorare le terre, quindi allacciate gli stivali e prendete gli zaini, avventurieri!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×