GameStorm

News del 8 marzo 2022

Clash Royale - In arrivo l'evento The Royale Crown Down

Clash Royale è pronto a ricevere nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato che trovate in basso, infatti, è stato svelato l’evento The Royale Crown Down. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Clash Royale festeggia quest'anno il suo sesto compleanno con il Royale Crown Down, l'evento di community di Supercell più ambizioso di sempre. Clash Royale, il titolo scaricato più di 1,4 miliardi di volte, darà il via all'evento Royale Crown Down il 12 marzo. I giocatori possono iscriversi ora per unirsi a una delle 12 squadre speciali, ciascuna rappresentata da un'unità di Clash Royale e capitanata da un famoso creatore di contenuti. Dal 12 al 24 marzo i giocatori di Clash Royale potranno unirsi alla festa ogni giorno affrontando sfide di gioco per ottenere punti, obiettivi e ricompense con cui potranno contribuire alla classifica globale aggiornata giornalmente della loro squadra. Insieme alla gloria eterna e al prestigio riconosciuti dalla community di Clash Royale, la squadra vincitrice riceverà una ricompensa segretissima che sarà rivelata a Helsinki, nella sede centrale di Supercell, e che la farà passare alla storia come gruppo di campioni. 

Guarda il breve trailer del festeggiamento qui. 

I festeggiamenti includono i seguenti eventi:

  • 12-16 marzo - Inizia la sfida dell'evento del torneo Royale
  • 17-20 marzo - Sfida 2v2
  • 21-24 marzo - Sfida Elisir Infinito

Partecipando alle sfide, i giocatori possono ottenere punti per la loro squadra e sbloccare anche ricompense e obiettivi esclusivi, come un'emote Compagno guaritore unica, monete magiche per i Capitani influencer da regalare alla community, eventi speciali e altro.

Le squadre di Royale Crown Down tra cui i giocatori possono scegliere sono rappresentate dalle seguenti unità e capitani:

Puoi ottenere maggiori informazioni sul sito web di Royale Crown Down in cui i giocatori possono iscriversi direttamente con il loro Supercell ID. Dopo che avranno completato l'iscrizione, il gioco aggiornerà automaticamente i loro progressi durante l'evento.

Clash Royale è un gioco mobile multigiocatore in tempo reale di Supercell che include i personaggi dell'acclamato gioco per dispositivi mobili dell'omonima azienda, Clash of Clans. Nel gioco, gli utenti raccolgono e potenziano tantissime carte con truppe, incantesimi e difese di Clash of Clans, nonché principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×