GameStorm

News del 3 marzo 2022

Il secondo evento Battlegrounds: Lobby Legends si terrà il 14-15 maggio

Arrivano nuovi dettagli sui futuri eventi di Hearthstone.

Il 14 e 15 maggio, infatti,si terrà il secondo evento Battlegrounds: Lobby Legends. Come al solito è stato diramato un comunicato ricco di dettagli, e potete consultarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

è arrivata la primavera nella Locanda! Il secondo evento Battlegrounds: Lobby Legends dell'anno sarà Noblegarden il 14-15 maggio. Alla fine di questo mese, 16 dei migliori giocatori in modalità Classificata di Americhe, Asia Pacifica ed Europa verranno invitati a un torneo di qualificazione da 48 giocatori che si terrà fuori onda il 30 aprile. Da lì, i migliori 12 giocatori si uniranno ai 4 della Cina per provare a ottenere una fetta del montepremi da 50.000 $ su YouTube e Twitch!

I giocatori potranno trasmettere in co-streaming le loro partite durante l'evento Lobby Legends, ma vorremmo coinvolgere ancora più membri della community. Se ti interessa trasmettere in streaming Lobby Legends sui tuoi canali, e migliorare anche le tue abilità di creatore di contenuti, fatti sentire. Fai domanda tramite questo modulo prima del 21 marzo per trasmettere in co-streaming Raid Leaders e prima del 2 maggio per Noblegarden. Valuteremo tutte le richieste e sceglieremo i candidati più originali, appassionanti e divertenti per il co-streaming di ogni Lobby Legends.

Il primo Lobby Legends, Raid Leaders, si terrà il 2-3 aprile! Nell'attesa, non perderti un momento della prima stagione dei Grandmasters o dell'imminente Masters Tour Ruins of Alterac. E non dimenticare di leggere il regolamento ufficiale del torneo Battlegrounds: Lobby Legends. Se hai domande o vuoi inviarci un feedback puoi farlo sull'account Twitter dedicato agli eSport di Hearthstone.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×