GameStorm

News del 3 marzo 2022

WWE 2K22 - Pubblicato il trailer Showcase e MyRise

Si avvicina l’uscita di WWE 2K22, e le notizie sul gioco arrivano con maggiore regolarità.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il trailer Showcase e MyRise. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

2K svela oggi un nuovo trailer di WWE® 2K22 che mostra 2K Showcase e MyRISE, con una splendida narrazione della Superstar Rey Mysterio e dei suoi 20 anni di carriera in WWE. Inoltre verrano rivelate in anteprima storyline uniche per le divisioni maschile e femminile disponibili in MyRISE.

In Rey Mysterio 2K Showcase, i giocatori affrontano avversari leggendari come Eddie Guerrero, The Undertaker e Shawn Michaels, così come Superstar attuali, tra cui The Miz e Dolph Ziggler. Il gameplay frenetico passa in modo impeccabile a filmati storici dal vivo, utilizzando la nuova tecnologia Slingshot di 2K, per un'esperienza davvero coinvolgente.

MyRISE dà ai giocatori l'opportunità di sperimentare il viaggio di una Superstar WWE, dagli umili inizi di un Rookie al WWE Performance Center alla sfida di diventare una Superstar, per essere immortalato come una Leggenda WWE. Con storyline uniche per la divisione maschile e femminile disponibili, i giocatori incontreranno una serie di Superstar e Leggende WWE mentre intraprendono il viaggio.

Per maggiori informazioni su WWE 2K22, visitate il sito ufficiale, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter e Instagram usando l’hashtag #WWE2K22 o iscrivetevi al canale YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×