GameStorm

News del 24 febbraio 2022

EDENS ZERO Pocket Galaxy è disponibile ora per dispositivi mobile

L’attesa è stata lunga, ma Edens Zero Pocket Galaxy è ora disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che EDENS ZERO Pocket Galaxy è ora disponibile sui dispositivi mobile via App Store® e Google PlayTM.

EDENS ZERO Pocket Galaxy è un fedele adattamento del mondo e della storia creati da Hiro Mashima. L'affasciante grafica conquisterà i fan del manga e dell'anime e anche tutti coloro che scoprirano per la prima volta questa imperdibile opera. Seguendo le vicende narrate nella storia originale, EDENS ZERO Pocket Galaxy farà conoscere ai giocatori l'universo di Edens Zero, offrendo loro anche un contenuto narrativo originale e portando alla luce un lato ancora ignoto dei protagonisti!

Il potere risiede nell'Ether, che scorre nel corpo e che permette di utilizzare abilità speciali attraverso l'Ether Gear. Come Ether Gearist, sperimenterete il potere della Satan Gravity di Shiki, sfreccerete con l'abilità Cat Leaper di Rebecca e userete la manipolazione delle macchine di Weisz per controllare il combattimento.

Settate le abilità e scatenatele con un semplice tocco per spazzare via orde di nemici e avere la meglio su potenti boss. Costruite la build ideale affrontando missioni e personalizzate abilità ed equipaggiamento ottenendo ricompense. La difficoltà delle missioni cambierà drasticamente a seconda delle combinazioni di abilità ed equipaggiamento in dotazione. I giocatori si faranno strada attraverso la storia per migliorare il proprio equipaggiamento e mettere, infine, alla prova le propria abilità nell'Arena, dove potranno sfidare altri giocatori.

Unitevi ora a questo epico space fantasy e collezionate più di 100 costumi esclusivi, compresi quelli disegnati appositamente da Hiro Mashima!

EDENS ZERO Pocket Galaxy è disponibile in download gratuito su App Store® per iPad®iPhone® e iPod touch®, e su Google Play™ per dispositivi Android™. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×