GameStorm

News del 22 febbraio 2022

Elvenar - Ecco l'evento La città sepolta

Arrivano importanti novità per Elvenar.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato l’evento La città sepolta. Potete scoprirlo attraverso il comunicato che trovate in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Una nuova avventura attende un gruppo di Amuni espulso dal continente di Unur e giunto a Elvenar: in seguito all'inaspettata sepoltura della città, un fortunato esploratore è riuscito a fuggire e a cercare aiuto. I giocatori dovranno fare affidamento sulle loro abilità archeologiche per portare a termine le attività e aiutare l'esploratore a disseppellire la città per salvare il suo popolo. L'evento La città sepolta sarà attivo da oggi fino al 16 marzo.

In assenza della loro regina-divinità, gli Amuni iniziano a concentrare ogni attenzione sulla costruzione del loro nuovo insediamento, che presto inizia a mostrare nell'aspetto la loro antica cultura scomparsa. Gli eventi prendono una piega inaspettata, e l'instabilità delle nuove terre dove si stavano rifacendo una vita seppellisce il piccolo villaggio. Si salva solo un giovane esploratore, che raggiunge la città più vicina per chiedere aiuto. Aiutando l'esploratore nella sua missione, i giocatori sveleranno aree e troveranno strutture e antichi dipinti che mostrano una potente regina dalle sembianze feline che governava un territorio inaridito.

Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili al seguente video:

Durante l'evento i giocatori potranno risolvere incarichi e cercare le provviste nelle zone periferiche della città, da scambiare con vanghe, vento in bottiglia e fiale di vuoto. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati per provare a svelare la città sepolta: le vanghe rimuovono il terreno una tessera alla volta, il vento in bottiglia libera un'intera colonna da cima a fondo e la fiala di vuoto rimuove il terreno da tutte le tessere che stanno intorno al punto in cui viene applicata. Lungo il percorso i giocatori potranno trovare nuove ricompense giornaliere, ma anche parti della conoscenza degli Amuni; la conoscenza degli Amuni può essere utilizzata per acquistare nuovi manufatti con cui migliorare al massimo le eco dei dimenticati.

Questo evento include il sistema delle leghe e il Pass premi reali.

Elvenar è disponibile gratuitamente per browser e per i dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×