GameStorm

News del 17 febbraio 2022

Red Solstice 2: Survivors – Ora disponibile il nuovo DLC premium "Condatis Group"

Red Solstice 2: Survivors riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile il DLC Condatis Group. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Red Solstice 2: Survivors, il sequel del best-seller del 2015 RPG tattico in tempo reale a squadre, sviluppato da Ironward e pubblicato da 505 Games, rilascia oggi Condatis Group, il secondo di quattro DLC premium previsti, acquistabile da solo o con il Season Pass su Steam.

Continua la lotta per Marte in una nuova campagna narrativa con protagonista Marshal, un potente psichico al servizio del governo Condatis Arcadian.

Combatti i mutanti infettati dal virus STROL, respingi l'esercito di Saffron e sopravvivi ai nuovi mutanti Cacciatori, sempre in agguato nell'ombra.

Scaglia oggetti, teletrasporta nemici e scatena esplosioni psichiche con la potente classe di combattimento "Psichico"

  • Sopraffatto dalle orde di mutanti? Richiedi il supporto dei plotoni Condatis per schiacciare l'opposizione con la pura maggioranza di soldati.
  • Rimani in movimento grazie al VLAK HQ, una base mobile che segue Marshal sia nella mappa del mondo che nel livello di combattimento. Ma attenzione, il VLAK può pur sempre prendere danni.

Assieme al lancio del DLC è stata rilasciata una nuova patch che porta molteplici miglioramenti al gioco (maggiori informazioni sulla patch sono disponibili sulla pagina Steam ufficiale del gioco), e i fan di Red Solstice 2: Survivors possono ora affrontare l'azione su Marte con i controlli alternativi WASD - Provali subito e sperimenta un modo totalmente nuovo di giocare.

Red Solstice 2: Survivors è temporaneamente scontato del 40% su Steam, fino a prossima settimana.

Condatist Group è il secondo dei quattro DLC premium previsti ed è ora acquistabile con uno sconto del 20%. Anche il primo DLC "Howell-Barrex INC" è momentaneamente scontato del 20%.

Entrambi i DLC sono ottenibili anche con l'acquisto del Season Pass, scontato del 20%, e il quale darà accesso anche ai prossimi due DLC premium.

Red Solstice 2: Survivors ridefinisce il genere di battaglie tattiche in tempo reale. Combatti da solo o in una squadra di fino a 8 giocator in un teso mix di azione claustrofobica e attenta pianificazione strategica.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×