GameStorm

News del 17 febbraio 2022

Il Festival Xyz arriva su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL

Yu-Gi-Oh! Master Duel riceve nuovi contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, è stato svelato l’arrivo del Festival XYZ. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il Festival Xyz. Il primo evento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL al via oggi, con nuovi contenuti per l'esperienza digitale definitiva dell'iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG).

L'arrivo del Festival Xyz aggiunge il nuovo "Gate" "Enforcers of Justice" in Solo Mode, con nuove sfide, nuove missioni Duello e ricompense basate sul Deck "Lightsworn". Il nuovo Gate è disponibile ora.

Inoltre, i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo Structure Deck, Rage of Cipher, che contiene, tra le altre, la nuova carta Cipher Drago Occhi GalatticiRage of Cipher è disponibile ora per l'acquisto in-game.

E se questo non fosse abbastanza: per celebrare l'arrivo del Festival Xyz, i giocatori che effettueranno il login durante l'evento riceveranno 500 Gemme come Bonus Festival Xyz. Infine, al accedendo al gioco tra oggi e il 25 aprile i Duellanti riceveranno ulteriori 300 Gemme per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower globali sugli account social ufficiali del gioco.

INIZIA IL FESTIVAL XYZ!
Evento a tempo limitato, il Festival Xyz vedrà i giocatori Duellare utilizzando speciali restrizioni, come ad esempio il fatto che solo mostri Xyz potranno essere inclusi nell'Extra Deck. I giocatori si sfideranno per ottenere Medaglie e guadagneranno ricompense basate sul numero di medaglie ottenuto. Sia che si vinca, perda o pareggi il Duello, si otterranno Medaglia, a patto che si porti a conclusione lo scontro. I giocatori potranno anche ottenere Medaglie doppie utilizzando i propri Deck.

Il Festival Xyz durerà dalle 8:30 del 17 febbraio alle 5:59 del 24 febbraio. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l'esperienza digitale definitiva dell'iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un'esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione ad eventi o acquisti in-game
** Sui dispositivi compatibili

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×