GameStorm

News del 17 febbraio 2022

Annunciato Let's Get Fit

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che amano i giochi di fitness.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato Let’s Get Fit. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La voglia di potersi allenare comodamente a casa propria non è mai stata così grande, ma da dove e come iniziare? Ravenscourt, Voxler ed Exkee sono felici di fornire la risposta con il loro nuovo gioco di fitness Let's Get Fit, sviluppato esclusivamente per Nintendo Switch.

Let's Get Fit offre allenamenti preimpostati e la possibilità di creare un numero infinito di routine di allenamento personalizzate. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di esercizi, che vanno dalla ginnastica dolce agli allenamenti ad alta intensità, con workout per tutto il corpo oppure focalizzati su gruppi muscolari specifici.

I controller Joy-Con™ di Nintendo Switch tengono traccia dei movimenti del giocatore. In combinazione con un set di lacci, che sarà disponibile con l'edizione fisica di Let's Get Fit, i giocatori otterranno il massimo dagli esercizi di allenamento.

Sfide, classifica online e calendario di gioco per tenere traccia dei progressi, aiutano i giocatori a rimanere motivati. 4 diversi allenatori, 100 diversi esercizi di fitness e diverse intensità di allenamento garantiscono che tutti possano iniziare a migliorare la propria forma fisica e la propria salute con Let's Get Fit.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×