GameStorm

News del 16 febbraio 2022

Daymare 1994: Sandcastle è presente al Steam Next Fest con una demo giocabile

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che aspettano Daymare 1994: Sandcastle.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che il gioco è presente al Steam Next Fest con una demo giocabile. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher italiano Leonardo Interactive e lo sviluppatore italiano Invader Studios sono entusiasti di annunciare che Daymare: 1994 Sandcastle, il prequel dell'acclamato titolo survival horror Daymare: 1998, prenderà parte alle celebrazioni dello Steam Next Fest – dal 21 al 28 febbraio – con una Demo giocabile gratuitamente. Vesti i panni dell'agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell'unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) e preparati ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d'America. Attento però, nel buio dei desolati quanto labirintici sotterranei della struttura ci sarà qualcosa di agghiacciante e letale che ti attende!

La Demo dello Steam Next Fest ti farà immergere in un survival horror come non lo hai mai provato prima. Preparati ad essere trasportato indietro nel passato, dove scoprirai le origini di questo terrificante viaggio e le misteriose connessioni che legano questo prequel a Daymare: 1998. Esplora alcuni tra i luoghi più iconici e accattivanti di Daymare, affronta macabre creature sopravvivendo con tutte le tue forze.

Imbraccia il Frost Grip, una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparati ad affrontare creature mai viste prima, mentre ti fai strada all'interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire. Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato ti aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle.
Nessun posto è sicuro, soprattutto se si viene inseguiti dai propri incubi. Guardati le spalle!

Guarda il nuovo teaser trailer di Daymare: 1994 Sandcastle

"Come il suo predecessore, Daymare: 1994 Sandcastle è un tributo all'iconico intrattenimento horror degli anni '90." – afferma Daniele Falcone, Team Coordinator di Leonardo Interactive – "Parliamo di un vero e proprio enorme salto di qualità rispetto a quanto visto in Daymare: 1998, preparatevi a rivivere in questo titolo il meglio dei videogiochi e film d'horror del passato. Vi divertirete!"

"Dopo mesi di silenzio e tanto lavoro, e grazie al supporto di Leonardo Interactive, siamo felici di poter finalmente dare un assaggio del nostro nuovo titolo." – afferma Invader Studios – "Con Daymare: 1994 Sandcastle vogliamo evolvere quanto presentato con Daymare: 1998 e far vivere agli amanti dell'action-horror un'esperienza completamente nuova... ma dal sapore, come piace dire a noi, nostalgicamente anni '90!"

Caratteristiche principali di Daymare: 1994 Sandcastle

  • Think different - Il survival horror come non l'hai mai giocato prima! Sopravvivi ad una caccia senza tregua sfruttando le meccaniche crowd control legate a una delle armi più innovative ed originali di sempre, il Frost Grip!
  • Nuovi personaggi e grandi ritorni - prendi parte alla segretissima missione "Sandcastle" vestendo i panni della protagonista principale di gioco, l'agente speciale H.A.D.E.S. Dalila Reyes, e ricostruisci il passato di alcuni dei personaggi più amati di Daymare: 1998.
  • Nemici letali e spaventosi - combatti, uccidi e smembra i nuovi nemici che si frapporranno tra te e la risoluzione della sua missione, così spaventosamente intelligenti, aggressivi e realistici in ogni dettaglio.
  • Interfaccia rinnovata - il D.I.D. è tornato, anche se in una maniera del tutto nuova. Gestisci inventario, munizioni ed oggetti salute direttamente dalla nuova interfaccia di gioco mai così semplice ed intuitiva.
  • Occhio allo Scanner - grazie all'innovativo dispositivo installato sul braccio di Reyes, potrai analizzare porzioni di ambientazioni e rivelare così nuovi puzzle da risolvere, raccogliere documenti segreti e scovare collezionabili nascosti!
  • Puzzle ambientali - spesso la soluzione è proprio davanti ai tuoi occhi! Cerca tutti gli indizi e risolvi gli enigmi ambientali per ottenere risorse e collezionabili.
  • Scendi all'inferno - Esplora alcune dei luoghi più iconici e accattivanti di Daymare: 1994 Sandcastle e goditi un assaggio dell'orrore celato nel centro di ricerca militare più segreto degli USA. Scendi in profondità in ambientazioni sempre più folli, macabre ed infernali.
  • Sei sicuro che sia morto? - in Daymare: 1994 Sandcastle preparati ad affrontare i nemici più aggressivi e coriacei che tu abbia mai visto. E soprattutto... anche quando sarai certo di averli uccisi, scoprirai come questi possano ritornare in una forma tutta nuova ed ancora più letali di prima!
  • Grafica, effetti sonori e colonna sonora immersivi e mozzafiato - grazie alla potenza di Unreal Engine 4, preparati a vivere la più terrorizzante delle esperienze!
  • Back to the 90's... again! - se hai amato l'effetto nostalgia di Daymare: 1998, in Daymare: 1994 Sandcastle ti sembrerà di vivere e giocare un film action/horror tipicamente anni '90. Preparati a tornare indietro nel tempo tra tributi, citazioni ed un'atmosfera spaventosamente credibile e dal sapore retrò.
  • Winter is coming! - Imbraccia il Frost Grip e preparati a "freddare" i tuoi nemici tramite le modalità di attacco "spray", "rifle" ed "AOE – area of effect". Quando le armi convenzionali non bastano più, congela, rallenta e smembra le creature grazie alla dotazione speciale dell'agente
  • Veterano o matricola - scegli la difficoltà di gioco più adatta a te in base alle abilità di combattimento ed alla tua esperienza con i survival horror. In ogni caso, sarà dura per i deboli di cuore!

Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile per PC e consoles nel 2022 e coloro che sono interessati possono da ora inserire la versione PC del titolo nella propria wishlist su Steam. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Daymare: 1994 Sandcastle o di Leonardo Interactive.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×