GameStorm

News del 15 febbraio 2022

La demo di Babylon's Fall sarà disponibile su PlayStation dal 25 febbraio

Arriva un’ottima notizia per coloro che vogliono provare Babylon’s Fall.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che la demo del gioco sarà disponibile su console PlayStation dal 25 febbraio. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha annunciato durante uno streaming che gli utenti PlayStation avranno accesso a una demo scaricabile gratuita di BABYLON'S FALL™ dal 25 febbraio 2022.

La demo offre agli utenti di PlayStation®5 e PlayStation®4 l'accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l'uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo. Chi prenoterà BABYLON’S FALL Digital Deluxe Edition riceverà l'accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. SQUARE ENIX ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di BABYLON’S FALL otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1.

Sviluppata in collaborazione con i maestri dell'azione di PlatinumGames Inc., la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l'immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

Combattimento collaborativo fluido, potenti armi e stile grafico unico e d'impatto caratterizzano l'epico mondo di BABYLON’S FALL, esplorabile in solitaria o in gruppi formati da un massimo di quattro giocatori*. Dopo l'uscita, BABYLON’S FALL sarà supportato con nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e altre armi senza alcun costo aggiuntivo. BABYLON’S FALL uscirà internazionalmente su console PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e PC il 3 marzo 2022.

* Per giocare sono necessari una connessione a Internet persistente a banda larga e un account gratuito Square Enix.

A PROPOSITO DI BABYLON'S FALL

In BABYLON’S FALL i giocatori impersonano un gruppo di guerrieri noti come Sentinel, legati all'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin. Il loro obiettivo è prevalere sulla titanica Tower of Babel, nella quale riposa un segreto perduto. Oltre alle armi impugnate in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere dei propri Gideon Coffin per equipaggiarne altre due e arrivare a usare combinazioni di quattro armi contemporaneamente. Le capacità dei diversi equipaggiamenti consentono di impiegare varianti infinite di strategie. La grafica del gioco è stata realizzata con un innovativo "stile di pennellatura" che crea un'ambientazione fantasy unica, la cui estetica richiama i dipinti a olio medievali.

Link correlati:
Sito ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @BabylonsFallthegame
YouTube: youtube.com/squareenix
#BabylonsFall

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×