GameStorm

News del 11 febbraio 2022

Road 96 sarà disponibile su console ad aprile

Road 96 è pronto ad approdare sulle console.

Quest’oggi è stato svelato che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One ad aprile. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ravenscourt e DigixArt annunciano che il loro acclamato titolo Road 96 - il gioco di avventura basato su una trama in continua evoluzione con elementi di sopravvivenza in cui i giocatori devono fuggire da un paese governato da un regime autoritario sull'orlo del collasso - sarà presto disponibile sia su PlayStation® che su XBOX.

"È davvero emozionante pensare che i giocatori console saranno presto in grado di muovere i primi passi nel nostro viaggio emotivo ", ha dichiarato Yoan Fanise, CEO & Creative Director di DigixArt.

Road 96, con la sua ispirazione dai classici film sui viaggi on the road degli anni '90, sembrava una scelta naturale per questa generazione di console e per i loro proprietari. Siediti e preparati per un viaggio come nessun altro.

Caratteristiche

  • Road 96 è un viaggio on the road pazzesco e bellissimo. Sarà la scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà.
  • Un'avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell'iniziativa OMEN Presents di HP Inc.
  • Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in uno sfondo di governo autoritario e oppressione.
  • Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni '90 e mille percorsi attraverso il gioco si combinaneranno in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche su Road 96.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×