GameStorm

News del 3 febbraio 2022

Sifu - Ecco l’adattamento live action At the Cost of Time

Mancano pochi giorni all’uscita di Sifu, e oggi arriva un’anticipazione davvero interessante.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato il live action At the Cost of Time. Inoltre, potete scoprire nuovi dettagli grazie al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

SIFU è il film di arti marziali che hai sempre voluto giocare! Ma cosa succederebbe se diventasse un vero e proprio film? In attesa dell'uscita del gioco, in arrivo l'8 febbraio su PC (Epic Games Store) e sulle console PlayStation, Sloclap ha collaborato con il regista Christopher Clark Cowan (conosciuto su Youtube come RivenX3i) per trasformare SIFU in un cortometraggio live action girato a Los Angeles. Scopri il personaggio principale mentre va a caccia di Fajar, uno degli assassini che ha ucciso suo padre.

SIFU è il nuovo gioco di Sloclap, lo studio indipendente autore di Absolver. Un gioco d'azione in terza persona incentrato sui combattimenti corpo a corpo che ti fa vestire i panni di un allievo di Kung-Fu che percorre il sentiero della vendetta personale.

Prenota il gioco su PlayStation Store o su Epic Game Store. Per maggiori informazioni, visita il sito www.sifugame.com e segui l'account @sifugame su Twitter. Per scoprire di più su Sloclap, invece, visita il sito www.sloclap.com e segui l'account Twitter @sloclap.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×