GameStorm

News del 3 febbraio 2022

Apex Legends - Il nuovo trailer presenta la Leggenda Mad Maggie

Mancano pochi giorni all’inizo della Stagione 12 di Apex Legends, e tra le novità che verranno introdotte farà il suo debutto la Leggenda Mad Maggie.

Proprio a tal proposito è stato pubblicato poco fa un trailer per la presentazione del personaggio, e come al solito lo trovate in basso. Come potete vedere, Mad Maggie si presenta come una Leggenda dalle abilità molto utili, e potrebbe diventare utile per tantissimi giocatori.

  • L’abilità passiva L’ira dei signori della guerra permette di rintracciare i nemici a cui sono appena stati inflitti dei danni, e utilizzando un fucile a pompa sarà possibile inseguirli ancora più velocemente.
  • Trapano antisommossa è il nome dell’abilità tattica, che consente di attaccare un dispositivo inceneritore alle pareti e bruciare ciò che si trova dietro. Inoltre, funziona anche sulla copertura creata da Gibraltar.
  • L’abilità Ultimate è la Palla da demolizione, e permette appunto di lanciare una palla che travolge i nemici e rilascia attorno delle sfere di velocità.

Che ne pensate? Lasciandovi alla visione del filmato vi ricordiamo che l’uscita della Stagione 12 è prevista per l’8 febbraio su tutte le piattaforme.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×