GameStorm

News del 31 gennaio 2022

Tiny Tina’s Wonderlands - Svelate nuove classi

Arrivano nuovi dettagli relativi a Tiny Tina’s Wonderlands.

Grazie al comunicato che trovate in basso, infatti, sono state svelate nuove classi. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi 2K e Gearbox Software rivelano le ultime due classi di Tiny Tina’s Wonderlands®, oltre a fornire maggiori informazioni su nemici ed ambientazioni.

Rivelate tutte le 6 Classi

Tiny Tina’s Wonderlands ha un sistema di classi profondo e altamente personalizzabile incentrato sulla meccanica “Multiclass” che consente di mescolare e abbinare sei alberi di abilità unici per ogni personaggio.

A Stilomante, Brr-serker, Sparamagie, Brandimartello già svelati precedentemente, si aggiungono Oltretomba e Guardaspore:

  • Oltretomba sono accoliti toccati dalla Morte che sacrificano la salute per scatenare devastanti attacchi di Magia Nera e diventare il fantomatico Mietitore di Ossa. Usano il loro Demi-Lich Companion e le loro Action Skills sacrificali per infliggere sofferenza ai loro nemici, anche a costo della loro stessa forza vitale. Qualsiasi incantesimo lanciato dal’ Oltretomba farà sì che il

Demi-Lich lanci un proprio incantesimo unico, oltre a far scattare le Abilità di uccidere per evocare minion infernali;

  • Guardaspore sono maestri della natura che evocano tornado e lanciano raffiche di frecce arcane nelle linee nemiche insieme al loro Compagno Fungo che sputa tossine. Sono specialisti delle armi e possono potenziare significativamente le abilità dei loro compagni e alleati, mentre lanciano una potenza di fuoco devastante e rallentano l'avanzata dei nemici con i tornado di ghiaccio. Velocità e distanza sono i migliori amici di un Guardaspore.

Nuovo Sistema Multiclasse

La parte migliore dell'essere il Fatemaker - oltre a tutte le caotiche avventure fantasy e la cattiveria generale - è sfruttare il potere di due classi mitiche per diventare un vero eroe ibridato. Quando il tuo viaggio inizia, sceglierai una classe, brandendo i punti di forza e le abilità di un Brr-serker, Brandimartello, Oltretomba, Sparamagie, Guardaspore, o Stilomante. Progredendo in Wonderlands, otterrai l’accesso al sistema Multiclasse aprendo un secondo slot classe, con un vasto mondo di possibili costruzioni di personaggi. Ogni classe è definita da un talento di classe permanente, due abilità d'azione iconiche tra cui scegliere, e un albero delle abilità carico di abilità passive.

I pericoli delle Wonderlands

Il vasto e vario mondo delle Wonderlands sta lentamente entrando in scena. Ogni area ha le sue robuste missioni secondarie e nemici unici, tra cui:

  • Baia dell’albero spezzato è un rifugio per tutti i tipi di ne'er-do-wells navali necrotizzati, quindi fareste meglio a mettere in valigia la vostra polvere più nera e la vostra ragazza più carina, se non volete condividere il loro destino! Inoltre, è l'unico posto nel gioco dove puoi parlare come un pirata e nessuno può giudicarti per questo;

  • Abisso Sommerso, la distesa da incubo, si trova sotto le onde dell'oceano, sotto il relitto di navi rotte e sogni ancora più rotti. Queste fessure sommerse pullulano di cattivi come le regine arrotolate che si aggirano nelle profondità e gli sfigati che attirano ignari marchi, Kevins e Kyles verso le loro tombe acquatiche.

Affrontando i tuoi nemici

Il mondo di Wonderlands è una versione selvaggia e leggermente distorta dell'high fantasy, con un flusso apparentemente infinito di mostri da combattere. Oggi diamo uno sguardo più da vicino a:

  • Pirati sono una minaccia costante nelle Wonderlands. Yo-ho-ho e una bottiglia di soda rigorosamente analcolica! Si potrebbe pensare che la morte sia sufficiente a far sì che questi terrori del mare rubino un percorso più costruttivo per la società... e vi sbagliereste! Questi ragazzi sono estremamente impegnati nella parte. Quindi tenetevi stretti i vostri dobloni;

Tiny Tina’s Wonderlands è pieno di personaggi affascinanti, esilaranti e fuori dal comune. Dal tirannico Dragon Lord alla stessa Tiny Tina, il viaggio attraverso la storia ti porta a incontrare sia facce familiari che personalità nuove di zecca:

  • Ossus Three-Wood La lunga, intricata e triste backstory è così ben pensata che il solo sentirla vi farà piangere reni dagli occhi. Dalla prua, Bones naviga solo nelle acque più pericolose, emergendo sempre vittorioso e carico di bottino.

O meglio, lo farebbe se avesse ancora una ciurma. Ora passa le sue giornate a fare la guardia alla porta meridionale di Briny Shelf. Canta canzoni che gli ricordano i giorni migliori, quando il bottino, l'amore e la vita sembravano durare per sempre.

Tiny Tina’s Wonderlands verrà rilasciato il 25 Marzo 2022 per: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC. I pre-ordini sono ora disponibili per tutte le piattaforme, per maggiori informazioni visitate playwonderlands.com.

Sviluppato da Gearbox Software, Tiny Tina’s Wonderlands dispone di classificazione PEGI 16. Per screenshot, key art ed altri asset visitate newsroom.2k.com. Per saperne di più su Wonderlands seguite @PlayWonderlands su Twitter, Instagram e Facebook.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×