GameStorm

News del 26 gennaio 2022

Un rumor svela il possibile reboot di MotorStorm?

Le voci di corridoio sulle IP che potrebbero arrivare nelle console next-gen continuano ad aumentare, specialmente perché le piattaforme cominciano ad avere un numero di unità vendute abbastanza importante.

Un recente rumor che sta circolando in questi giorni, ha svelato che presto potrebbe fare ritorno un brand videoludico molto apprezzato dai giocatori PlayStation. Come potete vedere dal Tweet in basso, sembrerebbe che Sony sia intenzionata a far rinascere la serie MotorStorm, la quale era molto popolare durante i primi anni di vita di PlayStation 3. I punti dietro questa scelta potrebbero essere la volontà di introdurre un titolo racing arcade nel catalogo, così come Microsoft ha fatto con Forza Motorsport e Forza Horizon, e il fatto che lo sviluppo venga affidato a Lucid Games. La software house si stava infatti occupando di Twisted Metal, poi passato a Firesprite, e proprio questo allontanamento potrebbe suggerire che Sony ha dei piani particolare in serbo.

Che ne pensate? Al momento è impossibile confermare tali rumors, per cui non rimane che attendere ulteriori notizie in merito. Vorreste rivedere la serie MotorStorm all’opera?


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×