GameStorm

News del 25 gennaio 2022

Techland presenta la nuova audiostoria “Takeshi” letta da Takaya Kuroda

Arrivano nuovi dettagli legati all’universo di Dying Light 2.

Quest’oggi, infatti, è stata pubblicata la nuova audiostoria “Takeshi” letta da Takaya Kuroda. Potete trovarla qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Takaya Kuroda, l'attore noto per la serie di videogiochi Yakuza e per aver interpretato Masamichi Yaga nell'anime Jujutsu Kaisen, ha prestato la sua voce all'Audiostoria di Techland - Takeshi.

Takeshi, in seguito ad AntigoneDedrick e Rosemary, è un nuovo racconto ambientato nell'universo di Dying Light 2 Stay Human. Un tempo faceva l'avvocato a Tokyo, lavorando per l'esercito. Avevano tutti buone intenzioni, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire. Anche per la famiglia di Takeshi... Siete pronti a scoprire cosa le è accaduto? Ci sarà almeno una possibilità di... Stay Human?

Ora ascoltate l'Audiostoria Takeshi, se siete pronti. E se morite dalla voglia di saperne di più, visitate la playlist di Techland con tutte le audiostorie create per Dying Light 2 Stay Human.

L'anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l'esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×