GameStorm

News del 21 gennaio 2022

Dying Light 2 - Svelati tanti dettagli su aggiornamenti next gen, modalità co-op e cross-play

Arrivano nuovi dettagli su Dying Light 2.

Quest’oggi, infatti, è stato diramato un comunicato relativo agli aggiornamenti next-gen, al cross-play e alla modalità co-op. Come al solito potete trovarlo in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Techland ha confermato che Dying Light 2 Stay Human fornirà un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 a tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. L'attesissimo videogioco in uscita di Techland supporterà inoltre il servizio di Smart Delivery di Microsoft. Grazie a ciò, anche tutti i giocatori Xbox One potranno aggiornare tranquillamente le loro copie del gioco su Xbox Series X e Xbox Series S.

Accanto agli aggiornamenti gratuiti per i giocatori su console, Techland ha inoltre confermato che la modalità cooperativa multi-piattaforma e tra diverse generazioni di console non sarà disponibile per Dying Light 2 Stay Human all'uscita del gioco. Il cross-play tra Steam ed Epic Games Store entrerà in funzione non appena il gioco uscirà, il 4 di febbraio. Techland ha già preannunciato che offriranno 5 anni di supporto per il loro nuovo titolo, perciò, grazie a questo ambizioso progetto, potremo aspettarci tanti nuovi ed entusiasmanti contenuti ed espansioni.

Detto questo, sono state rivelate alcune informazioni sulla modalità cooperativa:

  • Al di fuori del prologo, Dying Light 2 Stay Human sarà interamente giocabile in modalità cooperativa - si potrà anche finire il gioco
  • Tutti gli ospiti delle sessioni di gioco potranno conservare gli strumenti ottenuti e i progressi effettuati
  • Tutti giocatori potranno effettuare scelte importanti nel gioco tramite votazione, ma la decisione finale spetterà all'host della sessione

Questa settimana ha portato grandi novità per Techland, dato che Dying Light 2 Stay Human ha superato la soglia di 3 milioni di aggiunte alla Lista dei Desideri su Steam! Sembra che The City il 4 febbraio sarà piena di tanti nuovi cittadini!

L'anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l'esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×