GameStorm

News del 19 gennaio 2022

Dying Light 2 - L'uscita su Nintendo Switch è stata posticipata

Mancano pochi giorni all’uscita di Dying Light 2, ma arriva una notizia che non farà piacere ai possessori di Nintendo Switch.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato il rinvio del gioco sulla console ibrida. Potete scoprire ogni dettaglio attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Techland annuncia che la versione di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch™, che in precedenza sarebbe dovuta uscire il 4 febbraio 2022, uscirà in una data successiva. Techland intende distribuire il gioco alla famiglia di Nintendo Switch entro sei mesi dalla data di uscita originale. L'uscita del gioco per tutte le altre piattaforme rimane la stessa ed è fissata per il 4 febbraio 2022.

Nel 2021, Techland ha accolto tutti i possessori di Nintendo Switch nella città di Harran con l'uscita di Dying Light: Platinum Edition. Molti nuovi superstiti si sono tuffati nell'esperienza di Dying Light per la prima volta in vista di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version), mentre la calorosa accoglienza da parte della community ha confermato ciò in cui Techland ha sempre creduto: la qualità conta.

Per fornire a tutti gli appassionati un'esperienza di gioco al livello che meritano e che Techland desidera dare, la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch è stata posticipata. Techland chiede ai fan di Nintendo provenienti da tutto il mondo di essere pazienti. All'uscita del gioco, i giocatori potranno godersi Dying Light 2 Stay Human su Nintendo Switch, per una versione altamente portatile e versatile, grazie alla Tecnologia Cloud.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, a cui seguirà l'uscita della versione cloud per Nintendo Switch nel 2022.

I preordini sulle altre piattaforme sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno gli esclusivi Pacchetti digitali Reload e Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccerà il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×