GameStorm

News del 19 gennaio 2022

Elvenar - Disponibile il nuovo evento Le Rovine Perdute

Arrrivano nuovi contenuti per Elvenar.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’evento Le Rovine Perdute. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Elvenar, il gioco di costruzione di città fantasy, inizia l'anno all'insegna della magia con l'evento speciale degli stregoni: le Rovine Proibite. Essendo giunto il tempo di un nuovo pellegrinaggio, i giocatori dovranno aiutare Zaphiel a raccogliere più conoscenza possibile degli stregoni. L'evento si svolgerà online a partire da oggi e fino al 9 febbraio.

Dopo aver sentito dire che negli ultimi mesi alcuni stregoni avevano lasciato la tenuta per iniziare un proprio pellegrinaggio, Zaphiel e la sua carovana si imbattono in un loro accampamento nella foresta intorno a un enorme crepaccio e nelle rovine fluttuanti di un antico castello. Con la testa piena di tante domande e preoccupazioni, Zaphiel avrà bisogno dell'aiuto dei giocatori per scoprire la verità. La conoscenza degli stregoni può essere raccolta sia completando le missioni, che accedendo giornalmente al gioco e risolvendo gli eventi in giro per la città.

Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/utKa0P

Raggiungendo le varie tappe del viaggio si otterranno delle ricompense: per ogni stregone che percorre la lunga distanza per completare il viaggio, i giocatori riceveranno in ricompensa uno dei premi finali. Avanzando nell'evento, potranno inoltre ottenere tutti gli edifici del nuovo set di quest'anno, tra cui le Rovine Proibite, Sogni mistici e Domatore di draghi magici.

L'evento di quest'anno prevede il sistema delle leghe e il Pass premi reali. Tra le ricompense ci sarà un nuovo incantesimo che consentirà di resuscitare le proprie truppe nella schermata Risultati combattimento.

Elvenar è un gioco free-to-play disponibile per browser e per i dispositivi Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×