GameStorm

News del 18 gennaio 2022

Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More

Arrivano nuovi dettagli su Dying Light 2.

Con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, infatti, aumentano le notizie sul titolo. Potete scoprire tutte le novità grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Techland ha pubblicato l'ultimo video di Dying 2 Know More, che rivela alcuni succosi particolari relativi a una delle meccaniche principali del gioco, il parkour! In questa intervista speciale al Lead Game Designer, Tymon Smetkała, scoprirete molto di più sulle meccaniche del parkour, sulla gravità interna al gioco, su come rendere un gioco realistico - ma non troppo - e sul perché questo realismo è importante anche per i giocatori.

Il nuovo episodio di Dying 2 Know More è già disponibile su YouTube e, se ve lo siete persi, troverete anche l'ultimo episodio di Dying 2 Know, insieme a un nuovo video del gioco, intitolato The Reason!

L'anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l'esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×