GameStorm

News del 18 gennaio 2022

Forge Bowl 2022: dai il calcio d'inizio al nuovo anno con Forge of Empires

Arrivano importanti novità su Forge of Empires.

Grazie al comunicato sottostante, è stato svelato il Forge Bowl 2022. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo anno parte con il piede giusto, con l'annuale Forge Bowl del videogioco strategico di fama mondiale Forge of Empires. Il famoso quarterback Cal Rogers torna con gli InnoForgers per guidare la squadra alla vittoria. Il Forge Bowl di quest'anno si terrà dal 18 gennaio al 7 febbraio.

Il quarterback Cal Rogers guiderà i giocatori attraverso una serie di missioni di quest'anno, che comprende 35 missioni a ruota libera e 21 missioni giornaliere. L'obiettivo è semplice: raggiungere la meta e segnare un touchdown per vincere l'ambita Ricompensa Touchdown. Una volta che la squadra è pronta per scendere in campo, avrà bisogno dei palloni per completare ogni azione. I palloni si ottengono completando missioni e avvenimenti nella propria città e tramite gli accessi giornalieri. Per ogni yard che la squadra avanza, la posizione del giocatore nella classifica della Lega salirà. Le posizioni più alte in classifica sono associate a ricompense migliori, ed inoltre ci sono ricompense aggiuntive in base alla propria posizione al termine dell'evento. Come l'anno scorso, i giocatori possono scegliere uno dei cinque allenatori disponibili, ed ognuno di loro garantisce diversi vantaggi. È possibile selezionare l'allenatore che meglio si adatta alla propria strategia o impiegare l'Allenatore definitivo che offre tutti i vantaggi degli altri allenatori combinati.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=SqW_KILcjkw

Il primo evento del nuovo anno sarebbe incompleto senza nuovi premi: Il Forge Bowl 2022 porta con sé una nuova ricompensa principale: il Villaggio Fiore. L'edificio residenziale può essere ottenuto attraverso la serie di missioni e portato al livello 10 utilizzando i kit di aggiornamento del Villaggio Fiore. All'evento di quest'anno è stato aggiunto anche il nuovissimo Pass dell'evento. Si tratta di un'opzione premium speciale che può essere acquistata per ottenere ricompense extra con ogni Gran Premio acquisito nell'evento. Il Pass dell'evento sblocca la corsia dei Premi Bowl: per ogni 80 yard guadagnate dalla squadra sul campo, i giocatori riceveranno non solo un Gran Premio, ma anche un Premio Bowl. Inoltre, per chi se li fosse persi, sarà possibile ottenere oggetti dagli eventi passati, tra cui il Colosso, la Tesoreria olimpica, l'Insediamento Sentinelle, il Vigneto di terracotta e altri ancora. Infine, sono disponibili due nuovi avatar a tema, con cui i giocatori potranno condividere i propri progressi con amici e vicini.

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×