GameStorm

News del 14 gennaio 2022

Dying Light 2 - Ecco tutti i dettagli svelati durante l'ultimo episodio della serie Dying 2 Know

Manca ormai poco all’uscita di Dying Light 2, e le informazioni sul gioco arrivano in maniera più frequente.

Nelle scorse ore, infatti, è andato in scena l’ultimo episodio della serie Dying 2 Know, il quale ha svelato tantissimi dettagli sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

L'episodio di oggi era completamente dedicato ai fan di Techland. In questo episodio finale di D2K, condotto da Jonah Scott e dalla streamer Leah, che nel corso degli ultimi mesi vi hanno guidato nel mondo di Dying Light, Techland ha risposto a una delle domande più frequenti della community.

Una delle domande più frequenti riguardo a Dying Light 2 Stay Human era: "Ci sarà una modalità cooperativa?" E la risposta è: sì! Dopo una breve spiegazione sul suo funzionamento e una presentazione video della modalità co-op per 4 giocatori, Techland ci ha mostrato anche un altro entusiasmante aspetto del gameplay!

Nel corso degli eventi di presentazione di Dying Light 2 Stay Human dello scorso anno, i media di tutto il mondo hanno avuto l'opportunità di testare il gioco sia su PC che su console. Le loro prime impressioni sull'anteprima erano entusiaste, ma questo episodio ha permesso ai giocatori di dare un'occhiata a come il gameplay viene messo a confronto su diverse piattaforme! PS4, Xbox One X, PS5 e Xbox series X - ci sono proprio tutte, e se ancora non vi basta, a breve proporremo anche altri confronti!

Gli sviluppatori di Techland hanno lavorato veramente sodo negli ultimi anni per offrirvi la migliore esperienza possibile. Nel corso di questo episodio hanno avuto anche un messaggio per la community di Dying Light, dal momento che per tutti loro questo, per gli ultimi 6 anni, è stato un vero e proprio viaggio sentimentale.

Durante il sesto episodio di D2K abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sul concorso UGC che avevamo inizialmente annunciato nel primo episodio. Insieme all'ospite speciale, la cosplayer Irina Meier, la giuria di Techland sceglierà in seguito i vincitori del concorso. Rimanete sintonizzati per avere più informazioni su TechlandGG, auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti! Inoltre, come bonus, potreste trovare di nuovo un fumetto Banshee, gratuito per tutti, sul social hub di TechlandGG.

Siete pronti a tuffarvi nell'immenso open world di Dying Light 2 Stay Human? Immergetevi nel nuovo video del gameplay in anteprima! La storia di Aiden - LA TUA STORIA - comincia qui! L'intera Squadra di Techland desidera ringraziare tutti voi per essere stati con noi nel corso di questo viaggio. Ci vediamo a The City il 4 febbraio!

L'anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, quindi assicuratevi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l'esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×