GameStorm

News del 13 gennaio 2022

Arriva la Switch retail edition di Grand Mountain Adventure: Wonderlands

Sono in arrivo importanti novità per Grand Mountain Adventure: Wonderlans.

Attraveros il comunicato che trovate in basso, è stata presentata la Switch retail edition del gioco. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Microids Indie ha presentato il contenuto dell'edizione retail di Grand Mountain Adventure: Wonderlands per Nintendo Switch. La versione digitale del gioco uscirà il 10 marzo su Nintendo eShop e PC (Steam). La versione Switch arriverà nei negozi il 10 marzo.

L’edizione retail è già disponibile per il preorder e include:

  • Una speciale spilla col logo

  • Adesivi a tema

  • Due cartoline direttamente dalle piste da sci

Sciare, fare snowboard attraverso le montagne e scoprire tutte le migliori piste in un gioco rinfrescante e rilassante: tutto questo è Grand Mountain Adventure: Wonderlands. Sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di sport invernali e di montagna, ha spiegato Stéphane Longeard, CEO di Microids. È stato naturale realizzare un'edizione retail per questo gioco, che ovviamente includerà esclusivi gadget invernali”.

Su Grand Mountain Adventure: Wonderlands

Sviluppato dallo studio svedese Toppluva, Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un bellissimo gioco open-world di sci e snowboard in cui è possibile esplorare intere montagne, con centinaia di sfide da scoprire e in cui competere. Quindi, pronti a mettere gli sci o a saltare sulla tavola e a lanciarsi in una grande avventura tra le montagne innevate!

Con oltre 8 milioni di giocatori fino ad oggi, il gioco arriva finalmente anche su Steam e Nintendo Switch. Questa versione ampliata e rielaborata presenta una grafica notevolmente migliorata e un'IA realistica, multiplayer locale, nuove montagne e molto altro.

Key feature:

  • Un inno all'esplorazione: allaccia gli sci o la tavola ed esplora 12 enormi località sciistiche in modalità open world. Scopri l'entroterra, fitte foreste con fauna selvatica, pendii affollati, ripidi dirupi, alte vette e accoglienti villaggi di montagna.

  • Tantissime sfide da affrontare: Super G, Slopestyle, Big Air e molte altre discipline. Ci sono anche sfide nascoste e prove segrete fuori dalle piste da trovare, e tanti skipass da collezionare per sbloccare nuovi impianti di risalita e montagne!

  • Sciare da solo o con gli amici: si può scegliere se affrontare le piste da soli oppure in multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori, per vedere chi taglierà prima il traguardo, ma anche per fare a palle di neve o scendere insieme per le montagne divertendosi ad esplorarle insieme.

  • Prenditi una pausa con la modalità Zen: la modalità Zen consiste nel ritagliarsi un momento tranquillo e rigenerante per sé stessi. Tutte le sfide, le prove, i collezionabili e persino gli NPC vengono rimossi, lasciando intere montagne incontaminate da esplorare da solo. Prendi una cioccolata calda e goditi le montagne innevate al tuo ritmo! 

Grand Mountain Adventure: Wonderlands è fa parte del catalogo Microids Indie, insieme a Scrap Riders, Fallback, Murder Mystery Machine, Lornsword Winter Chronicle, e alla compilation Kingdom Majestic. Microids Indie è un'etichetta editoriale che vuole fornire supporto a studi e sviluppatori indipendenti, supportandoli nella creazione e nel lancio dei loro giochi.

Microids su Facebook, Twitter, Instagram et Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube

Microids Indie: https://www.microids.com/microids-indie/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×