GameStorm

News del 7 gennaio 2022

Techland presenta nuove skill di parkour e combattimento in Dying Light 2 Stay Human

Manca meno di un mese all’uscita di Dying Light 2 Stay Human, e le notizie sul gioco cominciano aad arrivare con maggiore regolarità.

Nelle scorse ore, infatti, il ream di Techland ha presentato nuove skill di parkour e combattimento. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Techland ha preparato nuove informazioni per i fan di Dying Light 2 Stay Human, presentando gli skill tree disponibili per il protagonista principale del loro prossimo titolo. Insieme a nuovi approcci nella progressione del personaggio, sono state presentate nuove skill di parkour e combattimento da esplorare nel gioco.

Nell'eseguire azioni specifiche, ogni gamer guadagnerà punti esperienza in due diverse aree: parkour e combattimento. Spostarsi compiendo azioni come arrampicarsi, saltare o volteggiare farà guadagnare esperienza nella barra di avanzamento del parkour. Quanto più i gamer eseguono movimenti complicati e abili, tanto più esperienza guadagneranno. Per ottenere punti esperienza per il combattimento, i gamer dovrebbero lottare contro i loro nemici ed eseguire attacchi combinati, che li ricompenseranno con una maggiore quantità di punti. 

Un altro modo veloce per riempire le barre dell'esperienza è completare le quest, sia per il parkour che per il combattimento. Per sbloccare nuove skill e abilità, vale la pena dedicare del tempo e sbloccare nuove opzioni riguardanti i metodi di attraversamento e combattimento nel gioco. Per esempio, con la skill di combattimento chiamata Grapple puoi (se hai il giusto tempismo!) scaraventare i nemici su un lato usando lo slancio del loro attacco. È possibile combinare questa skill con quella chiamata Stomp, che consente di colpire sulla testa i nemici che giacciono a terra per ucciderli all'istante! Ci sono moltissime combinazioni possibili tra tutte le skill, che i gamer sceglieranno a seconda del loro stile di gioco.

Ovviamente si possono eseguire molteplici combinazioni anche con le skill di Parkour; Dart è una skill che aumenta temporaneamente la tua velocità di corsa e, se unita a Double Jump, una skill che ti aiuta a saltare più in alto mentre superi gli ostacoli, sarai in grado di raggiungere luoghi che prima erano irraggiungibili!

L'anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, quindi fate in modo di non perdervi nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per accedere a ulteriori episodi e interviste esclusive.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l'esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Unisciti ad altri gruppi di superstiti su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×