News del 20 dicembre 2021

L'Hearthstone World Champion 2021 è stato annunciato e i dettagli del programma per il 2022 sono stati rivelati

Arrivano delle importanti novità sul futuro di Hearthstone.

Per illustrarle al meglio è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Posesi dal Giappone ha vinto l'Hearthstone World Championship 2021! Dopo aver sconfitto Glory con un 3-2 nella partita finale, Posesi ha preso posto nella Sala dei Campioni e si è portato a casa 200.000 $ di premio. 

Posesi ha iniziato il Giorno 2 con un punteggio di 2-0, assicurandosi il suo posto in semifinale dopo aver vinto il gruppo A. Nella difficile partita finale contro Glory, Posesi ha mostrato un invidiabile controllo del nuovo meta di Divisi nella Valle d'Alterac, assicurandosi la vittoria.

"È stato un fantastico weekend per chiudere l'anno competitivo e l'Anno del Grifone," ha detto Ben Lee, direttore di gioco di Hearthstone. "Il 2022 sarà un anno entusiasmante per Hearthstone e non vediamo l'ora che la community provi tutto quello che abbiamo programmato. Congratulazioni a Posesi!"

Gli eSport di Hearthstone tornano il 18-20 febbraio per il primo Masters Tour del 2022!  Scopri i dettagli del programma completo e segui gli eSport di Hearthstone su Twitter e YouTube per non perdere nemmeno un momento dell'azione. Ci vediamo nella Locanda nel 2022!