GameStorm

News del 16 dicembre 2021

Rogue Spirit -L'action rogue-lite riceve un nuovo aggiornamento gratuito

Arrivano nuovi contenuti per Rogue Spirit.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Rogue Spirit, il rogue-lite 3D d'azione graficamente ispirato agli anime, sviluppato da Kids With Sticks e pubblicato da 505 Games, aggiunge il letale personaggio Distruttore, il bioma Foresta, un boss fiammeggiante e tanto altro con l'aggiornamento di dicembre, disponibile da oggi.

Impossessati del corpo del Distruttore per maneggiare un letale Kusarigama. Aggancia nemici con questo ibrido catena-falce, causando danno costante e tenendo allo stesso tempo a bada gli aggressori.

Perfeziona le tue abilità esplorando il bioma Foresta. Questo antico luogo di culto una volta attirava pellegrini da tutto il regno di Midra.

Ora invece nasconde orrori come il boss "Aspetto del Decadimento", un incendiario armato di lanterna.

Apprendi la via del fuoco con due nuove abilità: il lento ma distruttivo Tornado di Fuoco e l'abilità di teletrasporto Blink. Supera il nuovo tipo di incontro dove l'unico modo per vincere è sconfiggere tutti i nemici solo con lo scatto. Inganna la morte con Amara, un famiglio con poteri di resurrezione che fornisce una vita extra.

Per una lista completa dei cambiamenti potete leggere le patch notes dell'aggiornamento di dicembre e fare riferimento alla roadmap di Rogue Spirit per vedere cosa stanno pianificando i Kids With Sticks per febbraio.

Rogue Spirit è disponibile su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di 19.99€ e raggiungerà la sua versione completa nel 2022.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×