GameStorm

News del 14 dicembre 2021

L’aggiornamento Autunnale di Arcadegeddon è ora disponibile

Arcadegeddon si aggiorna con nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’aggiornamento Autunnale. Tutti i dettagli sulla release sono presenti nel comunicato sottostante. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori di Arcadegeddon ora possono andare nella Sala Giochi di Gille e scoprire tutte le novità dell'aggiornamento autunnale. L'aggiornamento autunnale include due grandi aggiunte inizialmente non previste per il gioco fino al lancio completo nel 2022. Localizzazione e Crossplay sono ora disponibili anche nella fase di Accesso Anticipato. I giocatori possono giocare ad Arcadegeddon su PlayStation5 e PC (Epic Game Store), con altre piattaforme in arrivo al lancio completo.

Getting localization and crossplay early did come at a small cost, but IllFonic's Early Access testing showed this would be a benefit now to the title versus holding it for later. The latest gang leaders, Flexy and Lexy, are delayed and will not be in the Fall Update. IllFonic wants to be certain all game features are of the highest quality before releasing into the Early Access title. There is so much in the Fall Update for everyone still, from Daily Challenges to the new biome, Downtown, that was previewed at gamescom.

Ottenere la localizzazione e il crossplay in anticipo ha comportato un piccolo costo, ma i test di Accesso Anticipato di IllFonic hanno mostrato che sarebbe stato un vantaggio per il titolo  renderlo disponibile ora rispetto a tenerlo per il dayone. Gli ultimi capibanda, Flexy e Lexy, hanno bisogno di più tempo e non saranno presenti nell'aggiornamento autunnale. IlFonic vuole essere certa che tutte le funzionalità del gioco offrano la massima qualità prima di essere rilasciate nel titolo in Accesso Anticipato. D'altro canto ci sono tantissime novità disponibili per tutti nell'aggiornamento autunnale: dalle sfide giornaliere al nuovo bioma, Downtown, che era stato presentato all'ultima Gamescom.

Arcadegeddon ora avrà una modalità offline e sistemi combo. C'è anche uno skybox dinamico, e una maniera per notarlo è che cambia man mano che aumenti la difficoltà della corsa. C'è un nuovo Demone Capo Principe per sfidarti, insieme a un nuovo nemico, la Strega Glitch. Un sacco di nuove possibilità per personalizzare il tuo look saranno disponibili ora da Gilly. Per un elenco completo di tutto nell'aggiornamento autunnale, assicurati di visitare i nostri forum qui e per vedere cosa sta arrivando visita la nostra tabella di marcia su Arcadegeddon qui. Il team di Illfonic ti aspetta da Gilly!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×