GameStorm

News del 14 dicembre 2021

Phantom Breaker: Omnia sarà disponibile dal 15 marzo 2022

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendono Phantom Breaker: Omnia.

Grazie al comunicato presente in basso è stato annunciato che l’uscita del gioco è prevista per il 15 marzo 2022. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Rocket Panda Games e lo sviluppatore MAGES sono lieti di annunciare che Phantom Breaker: Omnia, l'ultimo capitolo dell'amata saga di combattimento anime in 2D, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam (PC) il 15 marzo 2022 al prezzo consigliato di $39,99.  Il team ha presentato un nuovo trailer insieme all'annuncio: guardalo qui. 

Phantom Breaker: Omnia è uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un gioco di combattimento anime in 2D distribuito solo in Giappone nel 2011. Per la prima volta nella storia della serie, il capitolo sarà disponibile per il pubblico occidentale, inclusi nuovi personaggi, grafica completamente in HD e molto altro!

"Oggi, il team è entusiasta di annunciare la data di uscita di Phantom Breaker: Omnia," ha dichiarato M. Panda, dirigente panda e co-fondatore di Rocket Panda Games. "L'aggiunta di nuovi personaggi, funzionalità e aggiornamenti al gioco ha richiesto più tempo del previsto, ma trattandosi della nostra prima autopubblicazione volevamo produrre il gioco al meglio delle nostre capacità. Il progetto Phantom Breaker: Omnia si è esteso ben oltre il semplice porting e si è trasformato in un'esperienza di gioco potenziata e completa. I nostri cuori batteranno forte il prossimo marzo!"

Phantom Breaker: Omnia sarà il primo gioco di combattimento della serie a essere distribuito in Occidente dopo il fortunato lancio, avvenuto nel 2013, dello spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale in 2D Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.

Nel gioco, un uomo misterioso, conosciuto solamente come "Phantom", è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come "Fu-mension Artifacts". In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno. Gli aspri scontri tra questi manufatti hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l'integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom.

Features:

  • 20 personaggi! Include tutti i personaggi e gli ospiti di Phantom Breaker: Extra, tra cui Kurisu Makise di Steins;Gate e due personaggi tutti nuovi creati appositamente per Phantom Breaker: Omnia.
  • Scegli tra 3 diversi stili di combattimento: Veloce, Difficile e Omnia! I tre diversi stili di combattimento possono influire significativamente su velocità, potenza e meccaniche di gioco dei personaggi.
  • Ottimizzato e ribilanciato! Eseguire combo straordinarie e attacchi speciali non è mai stato così facile: il sistema di combattimento di Phantom Breaker: Omnia è stato infatti rivisto e ribilanciato.
  • Audio con doppia lingua e molto altro! Per la prima volta nella storia della serie Phantom Breaker, tutti i personaggi saranno doppiati in inglese. Inoltre, i testi di gioco saranno tradotti in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.
  • Una colonna sonora moderna e remixata! La musica di sottofondo di ogni personaggio è stata rifatta e remixata, ma è comunque possibile impostare la musica di sottofondo originale.
  • Un'esperienza completa! I giocatori possono immergersi completamente sia nelle vicende del Phantom Breaker originale che in quelle di Phantom Breaker: Extra.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×