GameStorm

News del 13 dicembre 2021

Sindel arriva su Mortal Kombat Mobile, Mister Freeze a dicembre su Injustice 2 per dispositivi mobili

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che seguono i picchiaduro Mobile targati Warner Bros.

Mortal Kombat Mobile e Injustice 2 sono pronti a ricevere nuovi contenuti. Potete scoprirli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios celebrano le feste con un importante aggiornamento dei contenuti e con regali in gioco GRATIS per Mortal Kombat Mobile e Injustice 2 Mobile.

Votata dalla community dei giocatori come uno dei personaggi più desiderati, Sindel di Mortal Kombat 11 fa il suo debutto in Mortal Kombat Mobile. Il suo arrivo è accompagnato da una sfida a tempo limitato nella Torre della Regina oscura, nuove Brutality per varianti Diamante di Mileena e Jax, e miglioramenti e ottimizzazioni varie del gioco.

Inoltre, un brivido gelido arriverà a dicembre in Injustice 2 Mobile, quando Mister Freeze si unirà alla schiera dei supereroi e supercriminali DC come personaggio leggendario giocabile. Giungerà insieme a un nuovo evento Incursione solitaria e introdurrà gli artefatti criogenici con effetti speciali.

MORTAL KOMBAT MOBILE

Già disponibile, Sindel MK11 Diamante è l'ultimo personaggio di Mortal Kombat Mobile nonché ex regina di Edenia, e farà di tutto pur di mantenere i suoi privilegi e la sua supremazia. Le abilità mistiche di Sindel la rendono uno dei personaggi che infligge più danni nella squadra di MK11. I suoi letali gridi da banshee attraversano i regni, indeboliscono e rallentano gli avversari e li fanno sanguinare. Sindel può anche contrattaccare i nemici con una mossa che stordisce, ma i giocatori dovranno avere cura di utilizzare questa mossa con saggezza.

Altri aggiornamenti per Mortal Kombat Mobile includono:

  • NOVITÀ – Torre della Regina oscura (subito disponibile): la nuova Torre della Regina oscura si trova nel passato durante la guerra Edeniana, quando il Regno Esterno invase Edenia. Non c'è tempo per scegliere con chi schierarsi! Per sopravvivere, i giocatori dovranno combattere sia gli Edeniani che i guerrieri del Regno Esterno. Lungo il percorso i kombattenti otterranno nuove carte Equipaggiamento della Torre della Regina Oscura, e chi raggiungerà la vetta otterrà un personaggio Diamante garantito, che potrebbe anche essere Rain MK11.
  • NOVITÀ – Brutality (subito disponibili): le varianti Diamante di Mileena e Jax ora hanno le Brutality versione mobile. Spacca il cranio dei nemici con il colpo di grazia di teletrasplat di Mileena e fa saltare in aria i nemici con il bazooka di Jax per vedere come esplodono. I giocatori possono sbloccare queste mosse finali e l'equipaggiamento per Brutality tramite la Torre della Regina oscura.
  • NOVITÀ – Calendario dell'avvento di Hanzo (14-25 dicembre): come regalo speciale per le feste, i giocatori potranno accedere ogni giorno e ricevere un dono misterioso di gioco, ciascuno migliore del precedente.
  • NOVITÀ – Miglioramenti e ottimizzazioni varie (subito disponibili): i giocatori ora potranno migliorare la propria kollezione più rapidamente usando le barre per migliorare i personaggi e gli attacchi speciali di parecchi livelli in una volta sola. Inoltre, i personaggi potranno scegliere di visualizzare lo stato di salute dei propri personaggi espresso in punti salute o come percentuale di salute massima. Inoltre, l'indicatore di salute verrà evidenziato quando sarà possibile eseguire una Brutality.

INJUSTICE 2 MOBILE

Mister Freeze, il nuovo personaggio leggendario, in arrivo a dicembre, si unirà alla schiera di personaggi di Injustice 2 Mobile. Questo lottatore glaciale infligge danni aggiuntivi ai bersagli congelati, e ne farà ancora di più spendendo le barre di energia. Mister Freeze e i suoi compagni leggendari potranno colpire più volte gli avversari prima che finisca il congelamento e subito dopo infliggeranno Morsi del gelo. Infine, può anche creare un campo ghiacciato che aumenta la propria rigenerazione di energia e congela i nemici.

Altri aggiornamenti per Injustice 2 Mobile includono:

  • NOVITÀ – Evento Incursione solitaria: Sotto ghiaccio! (presto in arrivo): Mister Freeze sta radunando alcune vecchie conoscenze e sta risvegliando il suo esercito dalla criostasi per rubare risorse che gli serviranno per curare la sua adorata moglie, Nora. Il suo piano sconsiderato metterà a repentaglio la vita di molte persone e i giocatori dovranno salvare Gotham prima che congeli la città e tutti coloro che la abitano. Chi completerà l'evento avrà la possibilità di ottenere come ricompense un Mister Freeze da 3 stelle.
  • NOVITÀ – Artefatti criogenici (presto in arrivo): i nuovi artefatti criogenici aiuteranno i giocatori a sconfiggere Mister Freeze e la sua squadra di boss criogenici durante l'evento Sotto ghiaccio. I giocatori diventeranno immuni al congelamento indossando le nuove calzature polari e potranno anche avere una possibilità di applicare Tempesta di neve equipaggiando la nuova granata congelante.
  • NOVITÀ – Regali GRATIS per le feste (presto in arrivo): il calendario della Redenzione di Mister Freeze è pieno di sorprese. Per dieci giorni consecutivi i fan potranno riscattare un regalo gratuito ogni 24 ore.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×