GameStorm

News del 13 dicembre 2021

IL DLC "Airports" di Cities: Skylines in arrivo su PC e Console il 25 gennaio

Arriva un’importante notizia per tutti coloro che giocano a Cities: Skylines.

Il 25 gennaio, infatti, verrà rilasciato il DLC “Airports”. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive, ha annunciato la prossima espansione per Cities: Skylines in arrivo su PC e console il 25 gennaio 2022. Airports, una nuovissima espansione incentrata sulle meraviglie e sulla logistica dei moderni viaggi aerei, sarà disponibile contemporaneamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. L'ultima aggiunta all'acclamato titolo di gestione della città consentirà agli architetti di creare e gestire hub di viaggio all'avanguardia da collocare nelle loro città incontaminate.

Tieni a portata di mano il tuo documento d'identità e la carta d'imbarco prima di visualizzare il Reveal Trailer di Airports qui: https://youtu.be/RQd8sz4naD4

L'espansione Airports include:

  • Edificio aeroportuale modulare: Posiziona e progetta il tuo aeroporto, collegando i suoi vari edifici
  • Progressione aeroportuale: Se il tuo aeroporto ottiene l'approvazione sia dei viaggiatori d'affari che dei turisti, sarai ricompensato con opzioni di costruzione ampliate e aeroplani più grandi, creando un vantaggio per l'industria dei viaggi locale.
  • Trasporto pubblico: Rendi la vita più facile per i potenziali viaggiatori posizionando edifici aeroportuali dedicati, permettendoti di collegare il tuo aeroporto alla città attraverso i tipi di trasporto di base del gioco come autobus, metropolitana e stazioni ferroviarie.
  • Traffico aereo merci: Stanchi di nascondere i tuoi terminal merci alla periferia della tua città? Crea terminal cargo collegati al più grande complesso aeroportuale che si inseriscano visivamente in altri edifici aeroportuali, eliminando i danni durante il trasporto di nuovi beni e materiali.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Cities: Skylines. Segui il gioco sui nostri canali social su FacebookTwitter e Instagram.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×