GameStorm

News del 10 dicembre 2021

Babylon's Fall sarà disponibile dal 3 marzo 2022

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Babylon’s Fall.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che il gioco sarà disponibile dal 3 marzo. Inoltre, sono state svelate nuove informazioni molto interessanti. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha svelato un nuovo trailer di BABYLON’S FALL™ durante i The Game Awards. Il gioco, sviluppato in collaborazione con lo studio specializzato in giochi d'azione PlatinumGames Inc. (NieR:Automata™), sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 marzo 2022. Con combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, l'epico mondo di BABYLON’S FALL arriverà su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e STEAM. Si potrà giocare da soli o in squadre composte da un massimo di quattro giocatori* e, dopo il lancio, verranno aggiunte nuove modalità di gioco, contenuti sulla storia ed ulteriori tipi di armi senza costi aggiuntivi.

* Richiede una connessione Internet a banda larga permanente per poter giocare. È richiesto un account Square Enix gratuito.

I pre-order di BABYLON'S FALL della versione digital deluxe includeranno inoltre l'accesso anticipato al gioco a partire dal 28 febbraio.

Guarda il nuovo trailer di BABYLON'S FALL https://youtu.be/J2S4EGpfhk8                                                        

In BABYLON'S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come "le sentinelle", legati a un pezzo d'equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, in partenza per un'odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d'equipaggiamento permetteranno anche di usare un'infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una "tecnica di pennellate" sviluppata di recente che dà vita a un'ambientazione fantasy unica con un'estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @BabylonsFallthegame
YouTube: youtube.com/squareenix
#BabylonsFall


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×