GameStorm

News del 9 dicembre 2021

Laser League si è ribrandizzato "Laser League: World Arena" ed è ora Free to Play su Steam

Arriva un’importante aggiornamento riguardante l’ormai ex Laser League.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato svelato che il gioco ora si chiama “Laser League: World Arena” e tante altre novità. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Laser League: World Arena è stato ribattezzato come gioco gratuito di sport fittizio ambientato nel futuro, basato sul gioco originale Laser League che è stato lanciato nel 2018. Questo gioco semplice ma altamente competitivo definirà il suo vincitore in un batter d'occhio con emozionanti meccaniche di inseguimento, schivata e collisione ad alta velocità

I giocatori che possiedono l'originale Laser League riceveranno automaticamente un pacchetto di benvenuto quando entreranno in Laser League: World Arena su Steam. Il pacchetto di benvenuto contiene un Upgrade Pack + una divisa esclusiva + un'arma Smash esclusiva e 1000 monete di platino come ringraziamento per il supporto.

>>> Uno sport creativo e veloce

Benvenuto nel 2150, l'Arena ti sta aspettando.

In Laser League: World Arena, i giocatori fanno squadre da 2 o 3 uomini e combattono contro gli avversari nell'arena laser. Cattura i nodi laser e utilizza la tua arma per vaporizzare la squadra rivale. Vince la squadra che spazza via per prima tutti gli avversari. La chiave del successo è disturbare i movimenti nemici mentre si catturano i nodi laser.

Le regole sono semplici ma la sfida è alta. Laser League è un prova di riflessi e tattica. Solo la squadra che sceglierà la giusta combinazione di classi e ottimizzerà le proprie tattiche correttamente potrà dominare l'arena, diventare campione e ricevere le ricompense.

Laser League: World Arena è semplice da imparare per giocatori di tutti i livelli, ma difficile da padroneggiare. I giocatori dovranno creare la giusta squadra e lavorare assieme per sconfiggere gli avversari.

>>> Varie modalità di gioco e classi

Una varietà di modalità di gioco assicura il divertimento a giocatori con diverse preferenze.

- PARTITA VELOCE: Competi online contro altri giocatori.

- PARTITA PRIVATA: Crea la tua stanza privata e divertiti online con fino ad 8 amici.

- DUELLO 1V1: Un duello 1 contro 1 all'ultimo sangue.

- PARTITA LOCALE: Divertiti coi tuoi amici su un singolo schermo.

>>> Scegli tra sei potenti classi, competi in quasi 30 mappe in sette stadi che attraversano il mondo.

- BLADE: può usare attacchi in mischia per eliminare gli avversari.

- SMASH: ha un attacco-scatto a lungo raggio, che può spingere un avversario attraverso l'intero campo.

- SNIPE: può teletrasportarsi sul segnalino che ha lasciato cadere precedentemente. Un laser mortale apparirà tra te e il segnalino quando ti teletrasporti, vaporizzando chiunque ci si trovi sopra.

- GHOST: può diventare invincibile per alcuni secondi per attraversare in sicurezza i laser o rianimare i compagni di squadra.

- THIEF: Può rubare i nodi laser posseduti dalla squadra avversaria.

- SHOCK: crea un'area che stordisce gli avversari con una scossa elettrica.

>>> Mostra il tuo stile sotto una splendida luce al neon

Laser League: World Arena fornisce altri elementi aggiuntivi per far brillare i giocatori. Ci sono 18 effetti modificatori per adattare ogni classe al diverso stile di gioco dei giocatori, 16 potenziamenti con la possibilità di alterare drasticamente la partita, più di 160 personaggi e quasi 400 oggetti cosmetici tra cui scegliere. Personalizza il tuo personaggio per essere unico tanto quanto la battaglia nell'arena.

>>> Dall'8 dicembre, partecipa allo sport più intenso del futuro!

Laser League: World Arena è ora disponibile su Steam gratuitamente. Se sei un fan del mondo futuristico e se ami TRON: Legacy, non perderti questo gioco!

Per ulteriori informazioni, segui CE-Asia su twitter, il sito ufficiale di Laser League: World Arena o visita il server di Discord:

Twitter: @CEAsiaHK

Sito web: https://ceasia.hk/LLWA/

Discord: https://discord.gg/uDYz7CJrPD

Steam link: https://store.steampowered.com/app/570460/_/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×