GameStorm

News del 7 dicembre 2021

Red Dead Online - In arrivo il periodo festivo

Le feste arrivano anche in Red Dead Online.

Grazie al comunicato che trovate in basso, è stato annunciato l’arrivo dei contenuti a tema festività. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

La stagione delle feste sta per arrivare in Red Dead Online e lo spirito festivo imperversa nella frontiera. La prossima settimana ci saranno delle nevicate e inizieremo a festeggiare sul serio! L’accampamento e la Capanna da Distillatore si riempiranno di decorazioni insieme alle vie di Saint Denis.

Assicurati di equipaggiarti e di goderti i canti delle feste, la musica a tema e gli auguri quando passi da Cripps, Harriet e Gus: in questa stagione, il tempo non è clemente e puoi aspettarti freddo e copiose nevicate. Tra il 14 dicembre e il 5 gennaio i requisiti di rango saranno sospesi per la Doppietta a canne lisce, la quale ti permetterà di ottenere la variante Krampus: potrai terrorizzare i tuoi nemici con lo spirito delle feste.

Prima dell’inizio delle feste, entra nell’atmosfera giusta con bonus incredibili e sconti su una serie di missioni, modalità e altro ancora.

 

Images Need Alt Text

RDO$ E PE DOPPI BONUS NELLE MISSIONI DA CACCIATORI DI TAGLIE E IN CHIAMATA ALLE ARMI

Il crimine non si ferma mai! Anzi, sotto le feste i criminali sono particolarmente attivi: le forze dell’ordine e i cittadini hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Otterrai RDO$ e PE del personaggio doppi in Chiamata alle armi e RDO$ e PE del Ruolo doppi nelle missioni da Cacciatori di taglie da ora fino al 5 gennaio.

Images Need Alt Text

NUOVE MAPPE STAGIONALI DI CHIAMATA ALLE ARMI IN ARRIVO IL 21 DICEMBRE

Non tutti sono pacifisti e vogliono fare del bene: controlla la posta all’ufficio postale tra il 21 dicembre e il 5 gennaio. Potresti ricevere telegrammi su banditi senza cuore intenti ad assediare Colter, Rhodes, il ranch Hanging Dog e il ranch Emerald approfittando del brutto tempo.

Potrebbero inoltre essere avvistati lupi, orsi e pantere, quindi non abbassare mai la guardia. Durante la lotta potresti incontrare anche una locomotiva a tema festivo tra le stazioni di Rhodes e del ranch Emerald: non porta regali, ma pistoleri pronti a mandarti all’inferno.

Arriva all’ultima ondata in una mappa Chiamata alle armi festiva per avere un’offerta del 50% di sconto su qualsiasi arma.

Images Need Alt Text

RDO$ DOPPI SULLE VENDITE DI COMMERCIANTI E DISTILLATORI

I cittadini hanno sete di prodotti freschi e alcolici forti: completa una vendita da Commerciante o da Distillatore durante le feste per ricevere RDO$ doppi, a patto di fare qualche sacrificio.

Images Need Alt Text

GUADAGNI INTERESSANTI PER CHI SI PRESENTA ALLE RESE DEI CONTI

Le feste che si avvicinano non rendono tutti cortesi e amichevoli. Hai voglia di sporcarti le mani in una sparatoria? Ti manca la sensazione del dito sul grilletto durante le festività di fine anno?

Modalità come Niente sprechi e Ultimo superstite fruttano RDO$ e PE tripli e Oro doppio, mentre Corsa alle armi, Corsa alle armi a squadre, Bottino di guerra, Tutto in fumo e Invasione ti garantiranno ricompense doppie. Hai ancora più motivi per farcela e uscire illeso da situazioni inimmaginabili!

Images Need Alt Text

OFFERTE E BONUS DELLE FESTE

È un ottimo momento per riunirsi ed essere felici! Passa da un saloon e ordina da bere per ricevere gratis l’emote “Che piacere”.

Chi giocherà a Red Dead Online tra il 14 e il 25 dicembre, invece, riceverà ricompense per 25 Titoli di Capitale e un accessorio gratis e l’Evans a ripetizione sarà gratuito per tutti i giocatori tra il 14 e il 29 dicembre. Esegui l’accesso tra il 26 dicembre e il 5 gennaio per avere 10 candelotti di Dinamite instabile, 20 Frecce incendiarie, una ricompensa per un Tonico dimagrante gratuito per smaltire gli eccessi festivi e una ricompensa per liberarti della taglia sulla tua testa in ogni Stato e cominciare l’anno nuovo da zero.

Images Need Alt Text

ENTRA NELL’ANNO NUOVO CON BONUS E RICOMPENSE PER CACCIATORI DI TAGLIE E UN SOPRABITO INVERNALE GRATUITO

L’anno nuovo promette sempre grandi cose, a meno che tu non sia un criminale vigliacco e crudele braccato dalla legge. In quel caso, il tuo futuro non è molto luminoso... I giocatori ricercati consegnati vivi tra il 28 dicembre e il 5 gennaio frutteranno 2.000 PE per Cacciatori di taglie, mentre quelli consegnati morti frutteranno 200 RDO$. Consegna Taglie leggendarie o ricercati famigerati, vivi o morti, per ricevere 2 Bolas Hawkmoth.

Mentre le temperature continuano a calare, torna in Red Dead Online nell’intervallo appena descritto per avere gratis un Soprabito a tubo invernale e proteggerti dalle tempeste di neve e dai venti implacabili. Le ricompense e le offerte verranno depositate nell’arco di 72 ore.

SCONTI

Chi vuole diventare un Cacciatore di taglie può avere 5 Lingotti d’Oro di sconto su entrambe le licenze da Cacciatore di taglie e approfittare del 50% di sconto sulle bolas (incluse le varianti Hawkmoth, Brookstone e Gravesend), del 30% di sconto sul Carro da Cacciatore di taglie e del 40% di sconto sugli articoli per Cacciatori di taglie Principianti, Promettenti e Affermati.

Scopri qui sotto la lista degli sconti disponibili dai rivenditori della frontiera e sul catalogo Wheeler, Rawson and Co. per le prossime quattro settimane.

Images Need Alt Text

LICENZA DA CACCIATORE DI TAGLIE E LICENZA DA CACCIATORE DI TAGLIE II

Images Need Alt Text

BOLAS (HAWKMOTH, BROOKSTONE, GRAVESEND INCLUSE)

Images Need Alt Text

ARTICOLI PER CACCIATORI DI TAGLIE PRINCIPIANTI, PROMETTENTI E AFFERMATI

Images Need Alt Text

CARRO DA CACCIATORE DI TAGLIE

Images Need Alt Text

VARIANTI PER ARMI DEI RUOLI

Images Need Alt Text

MUNIZIONI

Images Need Alt Text

CAVALLI BRETONI

Images Need Alt Text

FUCILI DI PRECISIONE

Images Need Alt Text

BANDOLIERE SINGOLE

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games fino al 20 dicembre riceveranno una ricompensa per un box della stalla gratuito e 5 Medicine speciali per cavalli. Chi si collega a Prime Gaming tra il 21 dicembre e il 17 gennaio riceverà ricompense per un Bolt-action a canna rigata e un soprabito gratuito.

 

 


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×