GameStorm

News del 6 dicembre 2021

Venum & Ubisoft insieme per lanciare una collezione esclusiva di Assassin’s Creed

Arriva un’ottima notiiza per gli appassionati di Assassin’s Creed Valhalla.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, Ubisoft e Venum hanno annunciato una collezione a tema. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia la sua collaborazione con Venum, leader mondiale nella manifattura di equipaggiamento e attrezzature per gli sport da combattimento, per creare una linea esclusiva di prodotti ispirati ad Assassin's Creed® Valhalla. La collezione è disponibile da ora.

Costruita sui valori comuni di resilienza, dedizione e auto trascendenza, questa collaborazione tra i marchi è stata decisamente naturale. Attraverso la collezione esclusiva di magliette, felpe, cappellini, guanti da boxe e pantaloni da jogging, Venum e Assassin’s Creed vogliono trasformare i fan dell’intrattenimento di tutto il mondo in "Vichinghi moderni".

Franck Dupuis, Founder & CEO di Venum: "Siamo molto felici di annunciare oggi la collaborazione con Assassin's Creed Valhalla, completamente in linea con la strategia di partnership del brand. Stiamo creando collaborazioni che si scostano da quello che il nostro marchio ha fatto sin dalla sua nascita, per allargare i nostri obiettivi verso un gruppo che, a prima occhiata, è un po’ distante dai fan degli sport da combattimento, ma che si riconosce appieno nei valori che portiamo avanti”. Franck Dupuis ha anche aggiunto: “Questa collaborazione con Assassin's Creed, un vero punto di riferimento per i videogiochi, è ancora una volta segno di riconoscimento del successo della nostra strategia di diversificazione e democratizzazione”.

Sarah Buzby, VP Consumer Product di Ubisoft: “Siamo entusiasti di collaborare con Venum e andare oltre i videogiochi, portando l’universo di Valhalla verso una collezione unica per i fan di Assassin’s Creed di tutto il mondo”. Ispirata all’oscurità della notte e dal blu delle luci nordiche, questa collezione invita tutti a viaggiare nel mondo dei vichinghi grazie ai loro sigilli e tramite l’uso di materiali tipici, propri dei vichinghi e del mondo della box, come pelle, lana e tessuto antistrappo.

Grazie a una campagna marketing innovativa che mischia alla perfezione i videogiochi e l’universo degli sport da combattimento, entrambi i marchi vogliono sottolineare le similitudini tra i due mondi.

Scopri di più su questa collezione esclusiva su venum.com

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita assassinscreed.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×