GameStorm

News del 2 dicembre 2021

InnoGames dà il benvenuto all'inverno con gli eventi stagionali di Forge of Empires ed Elvenar

Forge of Empires e Elvenar ricevono nuovi contenuti.

Quest’oggi, infatti, sono stati svelati i nuovi eventi stagionali. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

InnoGames saluta l'arrivo dell'inverno con gli Eventi Speciali delle Feste su Forge of Empires ed Elvenar. L'evento invernale su Forge of Empires inizia oggi e durerà fino al 2 gennaio. Su Elvenar invece l'evento "Magia Invernale" sarà disponibile dal 6 dicembre fino al 5 gennaio. Ad attendere i giocatori ci saranno festività ricche di ricompense e premi nuovi.

In Forge of Empires Isabella tornerà ad assegnare missioni e guidare i giocatori attraverso la città innevata di Mistletown, dove ci saranno renne, regali misteriosi e premi. Come negli anni passati, i giocatori otterranno stelle completando le missioni, attraverso le ricompense giornaliere speciali e gli avvenimenti in giro per la città. I giocatori potranno poi mescolare i Regali misteriosi e usare le stelle per aprirli. I regali contengono una gran varietà di ricompense elettrizzanti e, per ogni regalo scartato, i giocatori riceveranno anche una scatola di fiammiferi. Questi potranno essere usati per accendere le candele in tre case. Una volta illuminate tutte le case, si accenderà anche l'Albero invernale e i giocatori potranno riscuotere il gran premio speciale: il Canale invernale. Al raggiungimento del livello 10, il giocatore potrà migliorare l'edificio in uno dei due modi: Canale festivo e Canale ridente.

L'Evento Invernale continuerà a conferire premi scoprendo le Specialità del giorno, trovando le renne perdute, completando le missioni e sbloccando le porte del Calendario invernale. Il range dei premi va da avatar speciali fino a una nuova decorazione per l'edificio Treno d'inverno: la Carrozza salone.

È possibile trovare una panoramica completa dell'evento invernale in questo video: https://innogam.es/rzkSIi

Inoltre, il team di Forge of Empires risponderà in diretta alle vostre domande su Facebook e YouTube il giorno 7 dicembre alle ore 17:30 CET, momento in cui si parlerà ulteriormente dell'evento.

Non solo: dopo lunghe ricerche, il mondo di Elvenar si rivela essere il luogo perfetto dove Boblin il Goblin può realizzare il suo sogno: costruire un centro di distribuzione pacchi. Allo stesso tempo Inuma addestra Uli per farla diventare il nuovo gufo postino. Riconoscendo le potenzialità, i due decidono di collaborare per creare la più grande rete di distribuzione che sappia affrontare qualsiasi tempesta di neve e assicurare la consegna di regali a un numero sempre maggiore di villaggi. Nell'evento "Magia invernale" di quest'anno, i giocatori saranno incaricati di assistere Boblin e Inuma mentre portano gioia agli abitanti di Elvenar e di aiutare Uli a diventare un bravo gufo postino. Le chiavi postali si ottengono completando le missioni, accedendo al gioco ogni giorno e recuperando quelle che di tanto in tanto si troveranno intorno alla propria città. I giocatori possono usare queste chiavi per aprire i pacchi postali contenenti esclusivi premi del giorno a tema invernale sempre diversi. Per ogni pacco postale aperto, Uli volerà a portare un dono invernale alla casetta più vicina, avanzando un po' alla volta verso il premio finale da sbloccare. Quest'ultimo può essere uno speciale manufatto per l'evoluzione, che può aiutare a espandere il servizio espresso di Boblin affinché diventi un'azienda leader nei servizi postali.

Completando le missioni proposte dall'evento non si otterranno solo chiavi postali, ma anche ricompense di traguardo molto preziose. I giocatori potranno anche guadagnarsi diversi strumenti che li aiuteranno a fare buon uso delle chiavi postali e a godersi tanti momenti felici durante il gioco.

Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/wx7T3n

I membri del team di Elvenar hanno organizzato anche un Q&A in diretta riguardante l'evento "Magia invernale". Si terrà il 2 dicembre alle 17.30 su Facebook e YouTube.

Forge of Empires ed Elvenar sono gratuiti e disponibili per browser e dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×