GameStorm

News del 2 dicembre 2021

Il Grande Maestro di scacchi Garry Kasparov gioca a Hearthstone

Hearthstone è protagonista di un’iniziativa molto particolare.

Grazie al mini documentario che trovate in basso, il Grande Maestro di scacchi Garry Kasparov si è unito alla battaglia nel gioco. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Garry Kasparov è considerato il più grande giocatore di scacchi che il mondo abbia mai conosciuto. Ma circa 25 anni fa perse contro una I.A. In questo nuovo mini-documentario pubblicato oggi, Garry Kasparov cerca la sua vendetta su Hearthstone.

Il video segue il viaggio del campione di scacchi mentre si prepara per un grande scontro un po' diverso dal solito. "Mi è piaciuto molto imparare a giocare a Hearthstone, e non solo perché adoro i giochi e le nuove sfide. La cosa più interessante è che Hearthstone ha un sistema semi-aperto, a differenza della maggior parte degli altri giochi, che hanno un sistema chiuso come gli scacchi. In Hearthstone, la dinamica delle nuove carte porta costantemente una ventata di novità e nuovi elementi strategici e tattici, per cui il valore di carte e mazzi vecchi non è statico," ha affermato il Grand Master ed ex campione del mondo di scacchi. "Questi continui cambiamenti rendono Hearthstone difficile da padroneggiare ma incredibilmente coinvolgente."

Preparati per la battaglia e scopri di più su Hearthstone sul sito playhearthstone.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×