GameStorm

News del 30 novembre 2021

High Calibre, la nuova stagione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, ora disponibile

Rainbow Six Siege accoglie High Calibre, la nuova stagione del gioco.

Per accompagnare il lancio dei nuovi contenuti è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Ubisoft® ha annunciato che High Calibre, la quarta e ultima stagione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege Anno 6, è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, Windows PC, incluso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft* e Stadia. Questa nuova stagione introduce il nuovo Operatore irlandese Thorn, la rielaborazione della mappa Outback, nuovi colori predefiniti delle squadre e un nuovo Pass Battaglia con una nuova skin per armi esotiche, assieme ad altri aggiornamenti.

In High Calibre, i giocatori scopriranno un nuovo difensore: Thorn, equipaggiato con il Razorbloom Shell: un dispositivo di prossimità che, una volta attivato, innesca una detonazione a tempo. Se un giocatore nemico non esce dall'area d'effetto in tempo, riceverà danni allo scadere del timer. Thorn è un Operatore con velocità e armatura media che può essere equipaggiato con il nuovo UZK50Gi o l’M870 come armi primarie e con 1911 TACOPS o C75-AUTO come armi secondarie.

Inoltre, la mappa Outback è stata ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore. Sia l’edificio principale che la zona esterna sono stati modificati per permettere agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Nuovi muri esterni distruggibili sono stati aggiunti all’edificio e alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.

Anno 6 Stagione 4 arriva con un nuovissimo Pass Battaglia, che include 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 21 febbraio. Il Pass Battaglia include un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 crediti R6. I possessori del Pass Battaglia Premium possono giocare immediatamente nei panni di Thorn e progredire più velocemente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarlo con Renown o Crediti R6 a partire dal 14 dicembre. I nuovi contenuti stagionali, tra cui la rielaborazione della mappa, i nuovi colori di squadra predefiniti, il nuovo HUD e gli aggiornamenti dell'Operatore sono disponibili da subito gratuitamente per tutti i giocatori.

Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 2 dicembre a lunedì 6 dicembre su Playstation®4, Playstation®5, Xbox One, Xbox Series X | S, e Windows PC su Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori potranno anche beneficiare di uno sconto fino al 70% durante questo periodo, a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per ulteriori informazioni, visitare: http://rainbow6.com/freeweekend

Ulteriori aggiornamenti di High Calibre comprendono:

  • I colori predefiniti della squadra sono attualmente blu e rosso, con l'avversario sempre in rosso

  • Nuovo HUD

  • Aggiornamento del bilanciamento (i droni di Finka, Echo e Mozzie, aggiornamento delle telecamere antiproiettile)

*Ubisoft+ costa €14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su ubisoftplus.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×